Jessica Mazzoli contro l’ex compagno Morgan: “tua figlia non esiste”
Jessica Mazzoli contro l’ex compagno Morgan Jessica Mazzoli, ex di Morgan, si è sfogata. La ragazza è andata a Domenica…
Jessica Mazzoli contro l’ex compagno Morgan
Jessica Mazzoli, ex di Morgan, si è sfogata. La ragazza è andata a Domenica Live per raccontare la sua verità. Nel 2011 Jessica, per via della sua partecipazione a X-Factor, ha conosciuto Morgan. I due hanno iniziato a frequentarsi e, poco dopo, è nata Lara, la loro figlia. Tra alti e bassi, però, la storia tra Jessica Mazzoli e Morgan non è durata e la coppia ha deciso di separarsi. Da quel giorno, tuttavia, Morgan è stato un padre assente.
In più occasioni l’artista è stato “richiamato” da Jessica Mazzoli per essere più presente e conoscere sua figlia. Non solo, la Mazzoli si è anche spesso rivolta a Morgan tramite social. Ultimo tra tutti, lo sfogo fatto qualche giorno fa. La scorsa settimana, infatti, Morgan ha pubblicato un post su Instagram, in cui ironicamente diceva di essersi tagliato i capelli e di volerli mettere all’asta.
A quel punto Jessica Mazzoli, tramite il suo profilo, ha esternato il proprio pensiero. Con delle stories ha esortato Morgan a pensare di più a sua figlia, anche a livello economico, piuttosto che ironizzare su cose serie. Oggi, dunque, da Barbara d’Urso Jessica Mazzoli ha voluto specificare come stanno le cose tra lei, Morgan e la loro figlia Lara.
Continua.
Jessica Mazzoli a Domenica Live: “Morgan non c’è mai stato”
Jessica Mazzoli, intervistata da Barbara d’Urso, ha dunque iniziato a raccontare la sua verità:
“Innanzi tutto volevo dire che non sono qui per fare luce sul mantenimento di mia figlia, perché quello è un diritto che porterò avanti in sede legale. Io sono qui per l’aspetto affettivo. Per l’affetto che le è sempre mancato. Oggi sono qui perché mi sono resa conto che per Marco Castoldi, in arte Morgan, sua figlia Lara non esiste. Lui ha sempre messo al primo posto la vita pubblica e io sono qui per rendere pubblica la sua vita privata.”
La padrona di casa ha affermato, però, che Morgan in realtà sostiene altro. Diverse volte, infatti, l’uomo ha affermato di stare molto vicino ai figli:
“Lui dichiara il falso. In tutti questi anni io ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Ci siamo separati che lei aveva tre mesi. Nelle sue varie peripezie televisive lui non ha fatto mai il nome di Lara. Solo da Maurizio Costanzo lui l’ha nominata, ma poi il nulla.”
Poi Jessica Mazzoli ha parlato del rapporto di Morgan con la figlia, che praticamente non conosce.
Jessica Mazzoli parla del rapporto di Morgan con la figlia Lara
Jessica Mazzoli ha continuato:
“In questi sei anni lui l’ha vista due volte. La prima volta Lara aveva otto mesi. In tutti quei mesi ho cercato di avere dei contatti con lui, per permettere a mia figlia di avere una figura paterna. Invece niente. Io ho vissuto sei anni nell’illusione che le cose potessero cambiare. L’ho sempre tenuto al corrente di tutto ma lui non è mai venuto e io non ho mai ricevuto una risposta. Per lui Lara non esiste, l’ha sempre tenuta all’oscuro. La seconda volta che l’ha vista la bambina aveva tre anni e mezzo.”
La ragazza ha poi concluso parlando di quanto accaduto a Natale tra lei e Morgan.
“Questo Natale Morgan sarebbe dovuto venire per vedere la bambina. Dopo svariati messaggi mi ha fatto sapere tramite avvocati che avrebbe voluto vedere sua figlia. Dunque siamo andati da lui, io e mia figlia, ma non si è mai presentato. Alla fine non abbiamo visto nessuno, non c’è stata questa visita. Perché lui ha fatto questo? Per farmi stare zitta. Il suo unico compito è stato quello di farmi stare buona.”
Morgan risponderà alle accuse di Jessica Mazzoli? Barbara d’Urso ha invitato la ragazza a tornare di nuovo, nel caso in cui ce ne fosse bisogno. Non ci resta che aspettare.