Meghan Markle e Harry stanno per divorziare? Parla la Regina Elisabetta
A pochi mesi dal matrimonio reale, pare che Meghan Markle e Harry stiano per divorziare per volere della Regina Elisabetta…
A pochi mesi dal matrimonio reale, pare che Meghan Markle e Harry stiano per divorziare per volere della Regina Elisabetta
Sono passati solamente pochi mesi da quando Meghan Markle ha sposato il Principe Harry del Galles, entrando così a far parte della famiglia reale. Dopo due anni di fidanzamento, la coppia si è unita finalmente in matrimonio, con quello che è stato l’evento dell’anno. Soltanto lo scorso ottobre, in seguito, Meghan ha annunciato di essere incinta del primo figlio di Harry, che dovrebbe nascere in primavera. Tuttavia, nonostante i due sembrino felici ed innamorati, pare che qualcosa non stia piacendo alla Regina Elisabetta. Stando ai rumor che circolano pare che la sovrana stia organizzando un grande piano di divorzio, e che a rimetterci dovrebbe essere, naturalmente, proprio la Markle.
Stando a quanto riporta il magazine Globe, sembrerebbe che Meghan Markle e il Principe Harry stiano per divorziare, proprio per volere della Regina Elisabetta. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci che riportano che a palazzo siano in molti a non gradire certi comportamenti della Duchessa di Sussex, e che dunque la donna debba essere fatta fuori.
Come è ben noto il protocollo a cui i membri della famiglia reale devono attingersi è da sempre rigido e severo. E pare che Meghan Markle stia violando molte di queste regole, e che la Regina Elisabetta stia storcendo il naso per alcuni comportamenti della moglie di suo nipote Harry. La situazione sembrerebbe essere più seria del previsto, al punto che si parla addirittura di divorzio. E a confermarlo è proprio un email di un membro della famiglia reale, che riporta le parole della stessa Elisabetta. Scopriamo cosa sta accadendo.