Alessio Sanzogni è morto: incidente per l’ex manager di Chiara Ferragni
A seguito di un incidente d’auto, Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni, è morto. Le parole dell’imprenditrice digitale Ore…
A seguito di un incidente d’auto, Alessio Sanzogni, ex manager di Chiara Ferragni, è morto. Le parole dell’imprenditrice digitale
Ore difficili, queste, per Chiara Ferragni. Soltanto poche ore fa Alessio Sanzogni, ex manager dell’imprenditrice digitale, è morto. A seguito di un grave incidente d’auto, l’uomo di 34 anni ha perso la vita, e il web piange già la scomparsa dell’influencer. Il giovane, nella notte tra il 27 e il 28 gennaio, si è scontrato con un tir sull’A4, nei pressi di Bergamo. Sembrerebbe che l’auto guidata da Alessio si sia schiantata, tuttavia non sono ancora certe le cause dell’incidente. Nonostante tanti siano stati i tentativi di rianimazione del 118, non c’è stato nulla da fare, Sanzogni è morto sul colpo.
Naturalmente Chiara Ferragni è stata messa subito all’occorrente del terribile dramma. Come è ben noto, infatti, i due per molti hanno collaborato insieme. Alessio Sanzogni oltre ad essere l’ex manager della blogger, era anche un caro amico della moglie di Fedez, nonostante qualche anno fa i due abbiano preso strade diverse.
La morte dell’uomo ha scossa tutto il web, e anche la stessa Chiara Ferragni, che non ha potuto fare a meno di dedicare uno splendido post ad Alessio Sanzogni sul suo profilo Instagram. Scopriamo le sue parole in merito.