Dopo aver partecipato come ospite a Ora O Mai Più, Shalpy critica il programma Rai, facendo anche un lungo attacco ad Ornella Vanoni

La seconda edizione di Ora O Mai Più è appena iniziata, ma già il talent è finito al centro delle polemiche. Il programma Rai, ancora una volta condotto da Amadeus, sta per arrivare alla terza puntata. Tuttavia durante la scorsa diretta è accaduto qualcosa che ha fatto discutere il web e i siti di gossip. Ospite della serata è stato il cantante Shalpy, che ha duettato con Donatella Milani sulle note di Rockin Rolling. Nonostante era sembrato che apparentemente tutto fosse andato per il meglio, poche ore fa l’artista ha fatto una lunga diretta, criticando non solo il programma Rai, ma anche Ornella Vanoni.

L’amata e seguitissima cantante quest’anno partecipa alla seconda edizione di Ora O Mai Più in qualità di coach. In seguito alla sua partecipazione al programma Rai, Shalpy non ha potuto fare a meno di dire la sua, attaccando duramente, e con forti parole, la trasmissione e la stessa Ornella Vanoni. Partendo proprio dalle critiche al programma, il cantante ha affermato di essersi trovato malissimo, e di non voler mai più ripetere una simile esperienza. Così, durante una diretta Facebook, ha affermato:

“L’esperienza a Ora O Mai Più è da non ripetere. La prossima volta chiederò il triplo dei soldi, come fanno i miei colleghi. Voglio essere trattato bene. Se non c’ero io in puntata non sarebbero entrati tra i trend topic. Per riuscirci la prossima settimana dovranno chiamare la Madonna e il Signore. Che imbarazzo. Esperienza negativa. Trasmissione bruttissima. Non avevo visto la prima puntata, sennò non ci sarei andato. Autori inesistenti”

A quel punto è arrivato l’attacco ad Ornella Vanoni, che è stata duramente criticata da Shalpy.

Avanti