Volete davvero sapere cosa si nasconde dietro la #missionemonnalisa? Forse rimarrete delusi…
Il noto Critico d’arte Vittorio Sgarbi è famoso anche per il suo seguito sui social ( Facebook in particolare) dove…
Il noto Critico d’arte Vittorio Sgarbi è famoso anche per il suo seguito sui social ( Facebook in particolare) dove regolarmente pubblica, con il suo sarcasmo e la sua lingua pungente, post da milioni di like… In questi giorni è stato il protagonista della “Missione Monnalisa”. Sgarbi aveva promesso di andare a riprende il noto dipinto di Leonardo Da Vinci e riportarlo in Italia. (LEGGI QUI) Una sfida davvero ardua documentata, passo dopo passo, da una serie di video divertenti e diventati subito virali…
Piccole clip che hanno incuriosito i fan che aspettavano trepidanti la fine della sua missione e soprattutto la Monnalisa in Italia… Un aspettativa che è rimasta delusa, perché in nome non dell’arte ma del marketing Vittorio Sgarbi ha portato si la Monnalisa in Italia. A differenza di quanto si potesse pensare, Monnalisa è il nome della nuova macchina della Citroen di cui lui ha fatto da testimonial….
Chapeau alla strategia di marketing della nota azienda di automobili, un po’ meno forse a Vittorio che ha “tramato” una bella trappola per i suoi fan… Una volta svelato il mistero, infatti, sono rimasti delusi e arrabbiati come dimostrano i milioni di commenti sul profilo Facebook del critico d’arte.
Attento Vittorio il web non perdona!