John Vitale espulso da L’Isola dei Famosi? La verità
A seguito di alcuni post sospetti contro Barbara d’Urso, pare che John Vitale possa venire espulso da L’Isola dei Famosi…
A seguito di alcuni post sospetti contro Barbara d’Urso, pare che John Vitale possa venire espulso da L’Isola dei Famosi
Sono passati soltanto pochi giorni da quando è iniziata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. I naufraghi sono approdati sulle spiagge dell’Honduras, e finalmente la loro esperienza ha avuto inizio. Tuttavia, fin dalla prima puntata non sono di certo mancate le polemiche e gli scandali. Oltre al caso Taylor Mega, che in questi giorni sta facendo discutere tutto il web, i siti di gossip e i telespettatori, adesso un nuovo scandalo emerge a galla e coinvolge John Vitale, concorrente di Saranno Isolani. L’aspirante naufrago durante la seconda puntata rischia di venire espulso, per via di alcuni post social che non sono passati inosservati.
Dopo aver partecipato al reality web Saranno Isolani, che permette a persone comuni di poter diventare un concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, John Vitale è in attesa di scoprire quale sarà il suo destino. Insieme ad altri tre compagni, che hanno vinto la prima fase, attende di scoprire chi tra i quattro entrerà a far parte della gara, come concorrente del reality. Tuttavia la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi potrebbe essere più breve del previsto. John rischia infatti di essere espulso, e la questione sembra essere molto seria.
Scavando nel passato social di Vitale, infatti, emergono alcuni post sessisti e maschilisti, diretti niente che meno a Barbara d’Urso. La nostra amatissima conduttrice, reduce dal successo de La Dottoressa Giò 3, è stata infatti più volte presa di mira da John Vitale. Le sue parole, naturalmente, sono finite al centro dell’attenzione mediatica e potrebbero comportare la sua espulsione.
John Vitale rischia di essere espulso da L’Isola dei Famosi per via di alcuni post contro Barbara d’Urso?
Come è ormai noto, John Vitale è stato sorpreso sui social ad attaccare immotivatamente Barbara d’Urso. Le sue durissime e forti parole potrebbero però ritorcersi contro, al punto che l’aspirante naufrago rischia già di essere espulso da L’Isola dei Famosi. Le frasi scritte sul suo profilo Facebook, che non vogliamo menzionare, si dimostrano non solo sessiste, ma anche cariche d’odio verso una di quelle che, ad oggi, è una delle professioniste più in gamba della televisione italiana.
Di certo le parole di John Vitale hanno scatenato una polemica mediatica non indifferente. Senza dubbio durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi ci si aspetta che Alessia Marcuzzi affronti l’argomento. L’aspirante naufrago potrebbe essere espulso in anticipo, e sono in molti a richiedere la squalifica dello spogliarellista.
Nel frattempo, però, non possiamo fare a meno anche di notare il comportamento avuto da John Vitale nei confronti della stessa d’Urso soltanto pochi giorni fa. Poco prima di partire per l’Honduras, infatti, il concorrente è stato ospite di Pomeriggio Cinque. Proprio in quella circostanza ha riempito di complimenti la conduttrice, dichiarando di stimarla molto. Che dunque la sua sia stata una messa in scena? Ovviamente Alessia non ha potuto fare a meno di parlare dell’argomento durante la seconda diretta. Scopriamo cosa è accaduto.
John Vitale si difende dalle accuse a L’Isola dei Famosi: il naufrago sarà espulso?
Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di parlare del polverone sollevato dalle dichiarazioni di John Vitale contro Barbara d’Urso. Dopo essere stato messo al corrente della cosa, il naufrago si è giustificato, cercando di fare chiarezza sulla questione. Da prima è stata la stessa conduttrice a parlare, affermando che secondo lei Vitale dovrebbe essere espulso:
“Non solo sono state fatte delle offese ad una professionista, ma soprattutto ad una donna. Hai scritto delle cose pesantissime. E la cosa che mi fa arrabbiare è che questi leoni da tastiera scrivono cose indicibili sui personaggi famosi, poi quando li incontrano fanno grandi ovazioni. La trovo una cosa deplorevole. Noi adulti dovremmo dare esempio ai giovani che questo è cyber bullismo, e fa soffrire le persone. Queste cose che sono scritte sono gravissime. Per me tu dovresti essere espulso dalla trasmissione. Chiedere scusa è troppo semplice”
A quel punto, John ha aggiunto:
“Io chiedo scusa a Barbara e a tutte le donne. Io non ricordo perché ho fatto questa cretinata. Ho sbagliato, lo ammetto e chiedo scusa a tutte le donne del mondo. Non volevo fare bullismo. Chiederò anche scusa di persona a Barbara. Se devo essere condannato, lo sarò. Sto chiedendo scusa, se posso restare, io resto, altrimenti esco dal gioco ed alzo le mani”
Cosa succederà a questo punto? La produzione deciderà di condannare John Vitale? Il naufrago sarà espulso da L’Isola dei Famosi? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.