A L’Isola dei Famosi, durante una prova, Francesca Cipriani ha causato la caduta del Divino Otelma. Ecco il video della spinta

Siamo nel pieno della seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e anche questa sera tante sono le emozioni e i colpi di scena. Dopo aver visto l’eliminazione di Taylor Mega, che ha raccontato i suoi problemi di tossicodipendenza, e lo scandalo John Vitale, che ha rischiato la squalifica per alcune affermazioni fatte contro Barbara d’Urso, è stata la volta dell’arrivo delle prime due Polene. Ad arrivare in Honduras, come sappiamo, sono stati Francesca Cipriani e il Divino Otelma. I due sono stati protagonisti di una prova ricompensa, ma durante la sfida la showgirl ha causato per sbaglio la caduta del mago. Scopriamo insieme il video della spinta.

Scopo della prova ricompensa era quello di colpire con delle finte polpette uno scafo in mezzo al mare, per far si che i naufraghi potessero ricevere degli spaghetti conditi proprio con delle polpette al sugo. Durante la prova, però, il Divino Otelma, per colpa di Francesca Cipriani, ha subito una caduta, facendo preoccupare tutto il pubblico.

https://www.instagram.com/p/BtUO6WxFY9T/

Come si evince dal video, la spinta è stata causata dalla stessa Francesca Cipriani, che presa dalla sfida non ha agito intenzionalmente. La caduta del Divino Otelma ha causato all’uomo una piccola ferita alla testa, che non ha riportato, tuttavia, gravi conseguenze.

Proprio per via della caduta, e della ferita del mago, il gruppo ha potuto ottenere una porzione in più di polpette. Così con questo memorabile ingresso, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono entrati a far parte del gruppo, seppur temporaneamente. Solo una tra le Polene, infatti, diventerà un concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, e i due dovranno scontrarsi, durante la prossima puntata, con Jo Squillo e Stefano Bettarini. Chi riuscirà a conquistare un posto all’interno del gruppo?

Avanti