Dopo aver espresso il suo pensiero per le parole scritte sui social da John Vitale, Alessia Marcuzzi è stata pesantemente criticata dal web

La seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa da poche ore, e tanti sono stati i temi affrontati. Dopo aver visto Taylor Mega raccontare il suo passato da tossicodipendente, e dopo aver visto la caduta del Mago Otelma, spinto da Francesca Cipriani, si è passati al caso John Vitale. Alessia Marcuzzi non ha potuto fare a meno di commentare lo scandalo che ha travolto il concorrente di Saranno Isolani, venendo, però, travolta dalle critiche sul web. Scopriamo tutto quello che è accaduto passo dopo passo.

Come ormai ben sapremo, sono stati scoperti dei post Facebook di John Vitale risalenti allo scorso anno, in cui il naufrago attaccava pesantemente Barbara d’Urso. L’uomo ha insultato la conduttrice, spendendo parole sessiste, maschiliste, e irripetibili, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Naturalmente in molti sul web hanno richiesto la squalifica di John. Tuttavia, quando la stessa Alessia Marcuzzi ha commentato la cosa, esprimendo il suo pensiero, è stata fortemente criticata.

La conduttrice ha infatti dichiarato che, secondo lei, un atteggiamento del genere, verso quello che è una delle professioniste più in gamba del piccolo schermo, ma soprattutto verso una donna, va punito. Alessia ha inoltre aggiunto che per lei John avrebbe meritato la squalifica, proprio per far si che simili episodi non avvengono più. A quel punto, però, la Marcuzzi è stata letteralmente criticata dal web. Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti