Dopo essere stata offesa da John Vitale, Barbara d’Urso replica per la prima volta, svelando anche come si sarebbe comportata lei

Sono passate poche ore da quando si è conclusa la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, e tanti sono stati gli argomenti affrontati durante la diretta. Senza dubbio tra le notizie principali c’è lo stato scandalo John Vitale, che è finito al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo, sono emersi alcuni vecchi post social del naufrago, in cui si leggono gravi e pesanti offese contro Barbara d’Urso, che ad oggi è una delle professioniste più importanti del piccolo schermo. John, accusato di sessismo e maschilismo, è stato dunque affrontato da Alessia Marcuzzi, che detto la sua sull’argomento, e adesso è la stessa Barbara a replicare alle offese ricevute.

Dopo aver parlato della questione, la Marcuzzi, su tutte le furie, non ha risparmiato John Vitale. Alessia ha dichiarato con estrema convinzione che, secondo lei, il naufrago meritasse la squalifica immediata dal gioco, non essendo accettabile un simile comportamento. Le parole di Vitale, infatti, sono state viste non solo come un attacco e un’offesa a Barbara d’Urso, ma anche verso tutte le donne.

Nonostante la presa di posizione, però, Alessia Marcuzzi è stata a sua volta pesantemente criticata, mentre John Vitale è in attesa di scoprire cosa ne sarà del suo destino. Nel frattempo, però, adesso è Barbara d’Urso a parlare. L’amatissima conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di replicare per la prima volta alle offese ricevute dal concorrente, svelando anche come si sarebbe comportata lei. Scopriamo le sue parole.

Avanti