Divino Otelma in ospedale: ecco come sta dopo l’incidente all’Isola
Isola dei Famosi: l’incidente del Divino Otelma con Francesca Cipriani Il Divino Otelma è in ripresa dopo l’incidente avvenuto nella…
Isola dei Famosi: l’incidente del Divino Otelma con Francesca Cipriani
Il Divino Otelma è in ripresa dopo l’incidente avvenuto nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Come ormai è risaputo, infatti, durante l’ultimo appuntamento del reality, sono sbarcate in Honduras le Polene. Questi personaggi, introdotti quest’anno come una delle novità, si dovranno scontrare di volta in volta per diverse settimane. Dopo un po’ di tempo, saranno gli stessi naufraghi a decidere chi far rimanere. La sfida si ripeterà con diverse persone puntata dopo puntata.
Le prime Polene di questa edizione dell’Isola dei Famosi sono Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Durante la prima puntata sono stati presentati, mentre nella seconda sono arrivati sull’Isola. Tuttavia, però, le cose non sono andate lisce come si sperava.
Per la ricompensa del cibo, ci sono state due prove. Una sostenuta dai naufraghi e una dalle Polene. Proprio durante quest’ultima è sorto un problema. Nella foga di vincere, dovendo colpire un bersaglio lontano, Francesca Cipriani ha spinto il Divino Otelma, facendolo cadere di faccia. L’uomo è stato portato via per accertamenti e durante la puntata ci si è sincerati più volte del suo stato di salute.
Ecco come sta ora.