Claudio D’Angelo è ancora innamorato di Ginevra Pisani dopo la rottura
Nonostante la rottura e la fine della relazione, Claudio D’Angelo svela di essere ancora innamorato di Ginevra Pisani Sono passate…
Nonostante la rottura e la fine della relazione, Claudio D’Angelo svela di essere ancora innamorato di Ginevra Pisani
Sono passate alcune settimane da quando Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno annunciato la loro rottura. Dopo due anni di amore, gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno messo fine alla loro relazione, voltando così pagina. La coppia ha attraversato una lunga crisi, e a nulla sono serviti i tentativi di provar nuovamente a far funzionare le cose. Adesso proprio Claudio D’Angelo, durante un’intervista, ha svelato di essere ancora innamorato di Ginevra Pisani, e di sentire molto la sua mancanza.
Già lo scorso anno la coppia si era presa un momento di pausa, stando separati per alcuni giorni. In quella circostanza, però, tutto era stato chiarito, e così Claudio e Ginevra erano tornati insieme. Da quel momento i due si sono mostrati sui social felici e più innamorati che mai e sembrava che tutto andasse per il verso giusto tra D’Angelo e la Pisani. Le cose, invece, pochi mesi fa hanno iniziato nuovamente ad andare male, e una profonda crisi ha colpito i due.
A quel punto Ginevra Pisani, non riuscendo più ad andare avanti, ha deciso di lasciare Claudio D’Angelo, comunicando così la rottura ai fan. L’ex tronista, tuttavia, ha ammesso di essere ancora innamorato della sua ex compagna, e di sperare che tutto possa aggiustarsi, non volendo perdere la giovane partenopea. Scopriamo le sue parole.