Jennifer Aniston sbotta: «Non sono incinta, ma stufa»
La bellissima Jennifer Aniston stanca di essere la protagonista di un gossip inesistente e di aver controllato costantemente dagli occhi…
La bellissima Jennifer Aniston stanca di essere la protagonista di un gossip inesistente e di aver controllato costantemente dagli occhi indiscreti dei paparazzi il suo giro-vita, ha rilasciato una lunga intervista all’Huffington Post in cui abbastanza arrabbiata si è scagliata contro i tabloid.
«Non sono incinta ma stufa» (…) «Il modo in cui vengo ritratta dai media è semplicemente un riflesso di come vediamo e dipingiamo le donne in generale, misurato in base ad alcuni standard distorti della bellezza»
Continua dicendo: «Usiamo le news sulle celebrità per perpetuare questa visione disumanizzante delle femmine, concentrata esclusivamente sull’aspetto fisico… È incinta? Sta mangiando troppo? Si sta lasciando andare?».
In merito alla sua presunta maternità poi dichiara: «Non ne posso più di essere fatta sentire inferiore perché il mio corpo sta cambiando o perché ho mangiato un hamburger per pranzo o perché sono stata fotografata da un’angolazione strana e quindi è una delle due cose: “incinta” o “grassa”». Ha concluso poi dicendo: «Se mai dovessi decidere di avere un figlio sarete i primi a saperlo.»