Sandra Milo bloccata all’Aeroporto di Nizza per allarme bomba
L’attrice Sandra Milo è rimasta bloccata all’Aeroporto di Nizza per allarme bomba. Le squadre speciali intervengono su una valigia sospetta.…
L’attrice Sandra Milo è rimasta bloccata all’Aeroporto di Nizza per allarme bomba. Le squadre speciali intervengono su una valigia sospetta.
Allarme bomba all’Aeroporto di Nizza, dove sarebbero attualmente in corso i controlli delle squadre speciali. Gli artificieri si starebbero infatti occupando di una valigia rimasta incustodita all’interno dell’aeroporto. L’allarme ha scatenato il panico generale, provocando inoltre numerosi ritardi e disagi per i passeggeri in partenza. Tra questi qualcuno ha riconosciuto anche Sandra Milo, che dall’Aeroporto di Nizza aspettava d’imbarcarsi su un volo per tornare a casa.
La grande attrice musa di Fellini si trovava lì per aver partecipato ad alcuni eventi della settimana sanremese. Dalle testimonianze fotografiche che ci sono giunte in redazione, Sandra Milo pare non aver risentito della concitazione generale. Non ha dato segni di agitazione, ed è rimasta all’esterno con gli altri passeggeri.
In attesa che gli artificieri si occupino del bagaglio sospetto, infatti, le persone sono state fatte evacuare da tutto l’aeroporto. Infreddolite e impazienti di prendere il proprio volo, stanno aspettando di poter rientrare e superare i controlli per l’imbarco.
Sandra Milo, infagottata in una comoda pelliccia color castagno chiaro e senza schiodarsi dal proprio bagaglio, aspetta di rientrare a Roma dopo Sanremo.
Sandra Milo a Sanremo 2019: pace fatta con Virginia Raffaele
Di fronte al teatro Ariston di Sanremo Sandra Milo è tornata ieri sulla “questione Raffaele”, affrontando per l’ultima volta il brutto episodio di due anni fa. Dopo che la comica romana la imitò sul palco dell’edizione 2017, Sandra Milo se ne risentì per il modo in cui l’aveva dipinta. Non solo svampita e quasi confusa dall’età, ma soprattutto come una donna lasciva e appassionata più del sesso che dell’amore.
“Dette molto fastidio alle mie figlie”, ha rievocato in un’intervista a Storie Italiane che l’ha intercettata davanti all’Ariston. “Dicevano che, per una persona della mia età, non si potevano fare allusioni al sesso così pesanti come aveva fatto lei… Ogni tanto bisogna dire la verità e quando una cosa è eccessiva, è eccessiva”.
Nonostante ciò, l’attrice ha voluto una volta per tutte sfatare qualsiasi pettegolezzo intorno al fatto di non sopportare la comica. Anzi si può ben dire che Sandra Milo si sia spinta ben oltre i soliti complimenti di circostanza, porgendo un ramoscello d’ulivo a Virginia Raffaele.
“Virginia, visto che siamo due donne e credo intelligenti vogliamo incontrarci e abbracciarci?”.
L’esperienza di Sandra Milo a Sanremo 2019 sembrava perciò essersi chiusa con una nota di grande positività, invece l’attrice sta ancora aspettando di rientrare a casa perché ferma all’Aeroporto di Nizza. Nell’attesa di potervi dare ulteriori notizie, ci auguriamo che l’intera vicenda si risolva in un falso allarme.