Dopo aver svelato a L’Isola dei Famosi di aver avuto problemi di droga, Taylor Mega, ospite a Verissimo, racconta l’incubo della tossicodipendenza

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi è ormai iniziata, e naturalmente non sono mancate già le prime eliminazioni. Vittima della prima nomination, inaspettatamente, è stata Taylor Mega, una delle influencer più in voga degli ultimi tempi. Dopo un’iniziale scandalo che aveva coinvolto la naufraga per via di alcune dichiarazioni fatte prima della sua partenza, la Mega ha iniziato a godersi l’esperienza, ritrovando sé stessa e facendo forti rivelazioni. Taylor ha infatti ammesso di aver avuto, in passato gravi problemi di droga, e di essere finita nel tunnel della tossicodipendenza per diversi mesi. Adesso, tornata in Italia, la ragazza è stata ospite a Verissimo, dove è tornata a parlare della questione.

Nel salotto di Silvia Tofannin, Taylor Mega si è raccontata a cuore aperto, parlando dei problemi di droga passati, e di come sia riuscita ad uscirne da sola, con tanta forza di volontà. Partendo dalla breve, ma intesa, esperienza a L’Isola dei Famosi, Taylor dichiara a Verissimo:

“Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola”

Ma non è tutto.

Taylor Mega parla dei problemi di droga avuti in passato a Verissimo

Ospite della nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 9 febbraio, Taylor Mega non ha potuto fare a meno di parlare anche dei suoi problemi di droga. In merito la giovane influencer ha ammesso di aver iniziato prima con sostanze leggere, per poi passare a quelle più pesanti, fino ad arrivare all’eroina. Queste le sue parole:

“Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere. Poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata. Sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”

Taylor Mega, però, dopo sei mesi si è resa conto della situazione in cui si trovava, e così, con grande forza di volontà, ha deciso di uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

“Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”

In seguito, proprio ricordando quei terribili mesi, Taylor ha fatto anche una spiazzante rivelazione.

Tyalor Mega, ospite a Verissimo, svela di aver pensato al suicidio, in seguito ai problemi di droga

Andando avanti, Taylor Mega, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, ha continuato a raccontare i terribili momenti legati ai suoi problemi di droga. Sconvolgendo il pubblico, la giovane ha anche ammesso di aver pensato al suicidio, pur non avendoci mai provato.

“Mi è capitato di pensare che non avesse più senso vivere anche se poi non l’ho mai messo in pratica. Mia mamma non sapeva niente perché sono molto brava a nascondere le cose alle persone che non voglio far soffrire. Se l’avesse saputo sarebbe stato un dolore terribile per lei e mio papà. Quando ho confessato tutto all’Isola mi sono sentita male per lei. Però, è stata una liberazione e sono stata felicissima che mia madre l’abbia capito. Quando sono tornata in Italia mi ha detto che qualsiasi cosa faccia rimango sempre sua figlia”

Non resta, a questo punto, che attendere la messa in onda della nuova puntata di Verissimo, e fare un grande in bocca al lupo a Taylor Mega.

Potrebbero interessarti anche: