Nonostante siano da poco arrivati a L’Isola dei Famosi, sembrerebbe che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si siano già baciati

Sono passate solamente poche ore da quando Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno fatto il loro ingresso a L’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratellino di Belen sono diventati naufraghi ufficiali della nuova edizione del reality, e già le cose potrebbero essersi scaldate. Nonostante la partenza posticipata, per via di alcuni problemi fisici, il giovane argentino è sbarcato sulle spiagge dell’Honduras, diventando a tutti gli effetti un concorrente del programma. A fargli compagnia, inaspettatamente, è stata la bella modella, e sembrerebbe che tra i due sia già scattata una scintilla. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, pare che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si siano già baciati. Ma scopriamo di più.

Tutti sappiamo che l’ex gieffino sarebbe dovuto arrivare a L’Isola dei Famosi fin dalla prima puntata. Tuttavia per colpa di un problema fisico, Jeremias è stato impossibilitato nel prendere parte al gioco. Dopo essere guarito, così, ha deciso di prendere la palla in balzo, e di diventare un naufrago a tutti gli effetti. Non poteva immaginare, però, che a partire con lui sarebbe stata l’affascinante e provocante Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ed ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Giunti sulle spiagge honduregne, i due si sarebbero particolarmente avvicinati, e pare che sia già scattata un’ardente scintilla, che potrebbe portare ad un interessante flirt. Intanto, però, stando alle prime voci di corridoio, sembrerebbe che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si siano già baciati, e a svelarlo è stata niente che meno che Alessia Marcuzzi. Scopriamo le sue parole e capiamo cosa potrebbe essere accaduto.

Avanti