Non scorre buon sangue tra le corteggiatrici di Ivan Gonzalez a Uomini e donne. Natalia e Sonia sono state protagoniste di vere e proprie accuse reciproche.

A Uomini e donne il trono di Ivan Gonzalez sta procedendo con alti e bassi, tanto che le sue due corteggiatrici preferite, Natalia e Sonia, sono giunte all’esasperazione. Oltre a litigare con il tronista spagnolo per come si comporta con entrambe, le due ragazze non se la mandano certo a dire.

Con ben 10 anni di differenza, Natalia ha 21 anni e Sonia 31, sono riuscite a conquistare Ivan in modi diversi. Se nella più giovane a farla da padrona è l’attrazione fisica, la più adulta, invece, è stata capace di prendere il tronista di testa arrivando in dei punti decisamente nascosti.

Ma entrambe intervistate dal magazine del programma di Maria De Filippi, Natalia e Sonia hanno ovviamente parlato di cosa provano per Ivan e del loro percorso. Oltre a questo però, hanno risposto alla domanda che chiedeva ad ognuna di commentare l’altra. Le due non si sono tirate indietro e sono volate accuse al vetriolo.

Ecco le loro parole.

Avanti