Senza preavviso Mediaset cambia i suoi palinsesti, rivoluzionando la programmazione delle prossime settimane. Ad essere posticipato è anche Live – Non è la d’Urso

Settimane difficili, le ultime, per Mediaset. Nonostante la rete sia una delle più amate e delle più seguite, ultimamente c’è qualcosa che sta facendo storcere il naso ai vertici, e gli ascolti di alcuni programmi sembrerebbero non soddisfare a pieno le aspettative. Così, per evitare di subire un ulteriore crollo, l’azienda ha deciso di correre ai ripari, decidendo così di cambiare i palinsesti. Inaspettatamente Mediaset ha rivoluzionato la programmazione delle prossime settimane, e diverse trasmissioni sono state posticipate. Tra queste anche Live – Non è la d’Urso, il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso. Ma scopriamo cosa sta accadendo.

Tutto è iniziato con la messa in onda di Adrian, il cartone animato ideato da Adriano Celentano. Tante le aspettative che Mediaset aveva riposto nello show. Tuttavia qualcosa non è andato come previsto, e settimana dopo settimana gli ascolti del programma sono definitivamente crollati. In seguito ci si aspettava che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi riuscisse a risollevare gli animi in Mediaset, ottenendo buoni ascolti. Anche in questo caso, però, le cose non sono andate bene, e dopo vari cambi di messa in onda, il reality sembrerebbe doversi stabilire regolarmente al mercoledì sera.

Tuttavia la cosa ha portato ad un evitabile cambio di palinsesti per le prossime settimane in Mediaset. E a risentirne è stato il nuovo programma in prima serata di Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso. La prima puntata del talk sarebbe dovuta andare in onda, infatti, mercoledì 20 febbraio. Per favorire L’Isola dei Famosi, però, la trasmissione è stata posticipata a mercoledì 13 marzo. Ma non è finita qui.

Avanti