Dopo essere stata querelata da Francesco Monte, Eva Henger si scaglia contro l’ex tronista, attaccando anche Alessia Marcuzzi

Giornate infuocate, queste, per Eva Henger. Di certo le ultime settimane per l’attrice non sono state semplici, e a tormentare la donna è stata la querela fatta da Francesco Monte. Come ben ricorderemo, l’ex tronista di Uomini e Donne lo scorso anno è finito al centro dell’attenzione mediatica per via del canna gate. Adesso, per difendersi dalle accuse ricevute dalla Henger, il pugliese ha deciso di denunciare Eva, dando il via ad una nuova serie di scontri. Stavolta, però, la situazione è più seria del previsto, e i due finiranno in tribunale per un lungo processo, che, in seguito alla visione di diverse prove, deciderà dove risiede la verità. Nel frattempo, però, Eva Henger, in attesa di scoprire cos accadrà, ha attaccato non solo Francesco Monte, ma anche Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Soltanto pochi giorni fa, l’ex tronista ha raccontato la sua verità, dando la sua versione dei fatti. La Henger, nel frattempo, ha dichiarato di non avere nulla da temere, e di essere in possesso di diverse prove, alcune delle quali mai mostrate in televisione. Adesso, però, con un lungo sfogo al settimanale Nuovo, Eva Henger ha deciso di tornare a parlare della questione, attaccando Francesco Monte e Alessia Marcuzzi.

La presentatrice, infatti, più volte nel corso del tempo ha preferito non schierarsi, rimanendo neutra, pur difendendo, naturalmente, la veridicità del suo programma. In attesa di scoprire cosa accadrà, leggiamo tutte le dichiarazioni di Eva Henger.

Avanti