Uomini e Donne: la Scelta di Teresa

La scelta di Teresa, dopo tanta attesa, è andata in onda. Lo speciale di Uomini e Donne, in cui si è data la possibilità ai tronisti di passare del tempo in una villa con i corteggiatori prima di scegliere, ha catturato il pubblico. La serata ha tenuto incollati 3.402.000 telespettatori per il 16,73% di share. Un ottimo risultato, che conferma il gradimento per i programmi di Maria De Filippi.

Nella serata di venerdì 15 febbraio, dunque, c’è stata la prima Scelta serale della stagione. Teresa Langella ha inaugurato il format inedito. Già il meccanismo della villa era stato presentato lo scorso inverno, inaugurato con Paolo Crivellin. Ora, invece, ecco che è tornata in grande fasto. Dopo mesi di percorso sul trono, Teresa ha deciso di arrivare alla fine di Uomini e Donne con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

I due giorni in villa hanno chiarito le idee di Teresa, che alla fine ha deciso di scegliere Andrea. Il corteggiatore, però, alla fine non si è presentato alla festa, dunque dando un NO alla tronista. Sui social in molti hanno reagito a quanto accaduto, specialmente personaggi di Uomini e Donne. Primo tra tutto Luca Daffrè, ex corteggiatore proprio della Langella.

Continua.

Avanti