Dopo giorni di caos Virginia Raffaele risponde a chi l’ha accusata di satanismo. Le sue parole

Virginia Raffaele continua ad essere al centro delle polemiche dopo Sanremo 2019. Chi l’ha accusata di satanismo dopo uno sketch sul palco dell’Ariston, ha rincarato la dose, creando un vero e proprio caso mediatico. Per questo la stessa ha deciso di rispondere, senza troppi giri di parole.

E’ un momento molto particolare per Virginia. Il successo clamoroso e svolgere il ruolo di conduttrice al Festival insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e il collega Claudio Bisio, sono solo alcuni dei ricordi che la comica non dimenticherà facilmente. Amatissima dal pubblico per la sua verve e le imitazioni impeccabili, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo risultando sempre una professionista esemplare. Questo ha portato anche Carla Fracci (una delle parodie più riuscite della Raffaele) a complimentarsi con la stessa in prima persona. Sintomo di grande stima e affetto.

Nonostante Virginia abbia fatto il possibile per divertire il pubblico, qualcuno non ha particolarmente apprezzato delle frasi pronunciate dalla stessa. Ma vediamo cosa ha scatenato le accuse di satanismo contro Virginia Raffaele e la sua risposta in merito alla vicenda.

Avanti