Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe condurre il reality
Dopo l’addio di Simona Ventura è stato svelato chi potrebbe condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco di…
Dopo l’addio di Simona Ventura è stato svelato chi potrebbe condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco di chi si tratta
Sono ormai passati alcuni mesi da quando si è conclusa la prima edizione di Temptation Island Vip. Il nuovo format dell’amato reality prodotto da Maria De Filippi ha avuto un successo incredibile, e nessuno poteva aspettarsi un simile riscontro da parte del pubblico. Naturalmente a contribuire all’ottima riuscita del programma è stata anche l’impeccabile conduzione di Simona Ventura, che si è prestata ad accompagnare le coppie di fidanzati nel loro percorso. Tuttavia, nonostante la conduttrice fosse stata già confermata per la seconda edizione del reality, qualcosa non è andato come previsto, e così il ruolo è rimasto vacante. Nonostante manchino ancora diversi mesi al ritorno del programma, iniziano a girare le prime voci sulla nuova possibile conduttrice di Temptation Island Vip. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Nonostante il successo della prima edizione del reality, Simona Ventura, già confermata anche per il secondo anno, ha deciso di lasciare Mediaset, per tornare, dopo una lunga assenza, in Rai. Come sappiamo la presentatrice da aprile prenderà in mano le redini della nuova edizione di The Voice of Italy, rinunciando, così, agli impegni su Canale 5. La conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip, dunque, resta ancora vacante. Ma già da diverse settimane è partito il toto nome sulla probabile nuove conduttrice.
Quasi sicuramente ad arrivare all’interno del reality sarà una donna. Pare quasi certa, ovviamente, l’esclusione di Filippo Bisciglia, che come al solito si occuperà del format classico. Nelle ultime ore, intanto, si sta facendo largo un rumor che vede un’amatissima conduttrice assumere il controllo di Temptation Island Vip. E pare anche che al suo fianco potrebbe anche esserci un’ospite speciale. Scopriamo di chi si tratta.