Con la messa in onda di Uomini e donne La scelta, Lorenzo Riccardi ha scelto finalmente la donna della sua vita. Ecco chi è la scelta tra Claudia e Giulia.

Siamo finalmente arrivati a Uomini e donne La scelta, la puntata speciale dedicata alla scelta di Lorenzo Riccardi. Dopo la scelta di Teresa Langella, durante la prima serata di Canale 5 di venerdì 22 febbraio Lorenzo Riccardi ha scelto tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Come ci si poteva aspettare ci sono stati momenti molto intensi e anche di tensione all’interno della villa. E c’è stata l’emozione al momento della scelta. Ma chi è la scelta di Lorenzo Riccardi e come si è svolto tutto?

Come riferito ormai da mesi, Lorenzo Riccardi ha intrapreso la modalità della villa, passando due giorni con le sue corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià in una villa bellissima. Già in questa situazione la tensione è stata abbastanza forte, poiché entrambe le corteggiatrici venivano da percorso molto faticoso all’interno di Uomini e donne. Ma il tronista aveva già dichiarato che non si sarebbe fatto mancare nulla.

A tal proposito quindi non sono mancate le dicussioni tra Lorenzo Riccardi e le sue corteggiatrici. Ma anche le emozioni e i sentimentini l’hanno fatta da padrona. Come sarà quindi andato tutto? Vediamo nel dettaglio ciò che è accaduto.

Avanti