Riccardo Fogli rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi? Ecco perché
Dopo essere finito al televoto, Riccardo Fogli rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi, per aver offeso pesantemente Ariadna Romero…
Dopo essere finito al televoto, Riccardo Fogli rischia la squalifica da L’Isola dei Famosi, per aver offeso pesantemente Ariadna Romero
Siamo ormai nel pieno della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e i naufraghi iniziano ad essere provati dall’esperienza. Con il passare del tempo aumentano le tensioni, gli scontri, e le difficoltà, e non è semplice per i concorrenti gestire la situazione. Proprio nelle ultime ore, un episodio accaduto sulle spiagge dell’Honduras sta facendo discutere tutto il web e i siti di gossip, e sembrerebbe che le cose potrebbero finire male per uno dei famosi. Riccardo Fogli, infatti, finito al televoto settimanale, potrebbe rischiare inaspettatamente la squalifica. Il cantante, dopo la fine dell’ultima diretta, sfogandosi con Luca Vismara ha pesantemente offeso Ariadna Romero, e la cosa non è passata inosservata. Adesso il concorrente potrebbe rischiare l’espulsione e il televoto, dunque, potrebbe essere annullato. Ma scopriamo di più.
Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, proprio Riccardo Fogli è stato tra i protagonisti della serata, per via dell’incontro con sua moglie Karin Trentini. La donna, come sappiamo, è giunta in Honduras per via delle voci di un ipotetico tradimento con un altro uomo, alle quali, però, il cantante non ha minimamente creduto. In seguito, Riccardo, al momento delle nomination, è stato votato proprio da Ariadna Romero, ma il gesto della modella non è per niente piaciuto a Fogli.
Così, tornato sull’isola, si è sfogato con Luca Vismara, ammettendo di non aver gradito la nomination della Romero. In seguito, però, Riccardo Fogli ha pesantemente offeso la giovane donna, e la cosa non è passata inosservata al pubblico. Parte del web ha iniziato a richiedere la squalifica per il naufrago, ma al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Scopriamo intanto le sue parole.