Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la nuova edizione di Pechino Express sia stata rinviata, e che quest’anno l’adventure game non andrà in onda

Senza dubbio tra i programmi più amati della televisione italiana c’è certamente Pechino Express. Il fortunato adventure game di Rai 2 è ormai un cult per il fedele pubblico, e ogni anno è tanta l’attesa di scoprire quali avventure vivranno i nuovi viaggiatori della trasmissione. Da lungo tempo, come sappiamo, a condurre il programma c’è Costantino Della Gherardesca, che è ormai un volto ben noto per i telespettatori. Con la sua ironia e i suoi modi di fare, il presentatore è entrato nel cuore del pubblico. In tanti, inoltre, attendono il ritorno del reality. Tuttavia, sembrerebbe che quest’anno ci siano seri problemi per Pechino Express. Stando alle prime indiscrezioni, pare che la nuova edizione della trasmissione sia stata rinviata. Quest’anno, dunque, il programma potrebbe non andare in onda, e sembrerebbe che Costantino non ne sia felice. Scopriamo cosa sta accadendo in Rai.

Come ben sappiamo da qualche mese Rai 2 ha trovato il suo nuovo direttore, Carlo Freccero. L’arrivo dell’uomo avrebbe portato degli stravolgimenti per i palinsesti della rete, e le cose per alcuni programmi potrebbero non andare bene. Freccero, oltre a confermare il ritorno della nuova edizione di The Voice of Italy, con Simona Ventura alla conduzione, già qualche settimana fa aveva parlato del futuro di Pechino Express. Durante una conferenza stampa, infatti, il direttore aveva già anticipato che quest’anno la sorte della trasmissione potesse essere a rischio.

Come svelato il contratto di Costantino Della Gherardesca non sarebbe stato rinnovato, tuttavia Freccero ha affermato con fermezza che Pechino Express si farà. Adesso, però, arriva voce che la nuova edizione dell’adventure game sia stata rinviata, e che dunque quest’anno il programma non andrà in onda. Scopriamo di più.

Avanti