Dopo aver lanciato una frecciatina sui social a Nicola Panico, il calciatore risponde alle parole di Sara Affi Fella

Sono ormai passati alcuni mesi da quando è scoppiato lo scandalo Sara Affi Fella. Come ben ricorderemo, l’ex tronista di Uomini e Donne è finita al centro di una bufera mediatica, per via dell’inganno organizzato ai danni della redazione del dating show di Maria De Filippi. Dopo le accuse, la giovane è scomparsa per settimane dalla circolazione, non apparendo neanche sui social. In seguito, dopo aver fatto le sue scuse agli autori del programma e alla stessa conduttrice, Sara è tornata su Instagram, decidendo di riprendere in mano la sua vita. Adesso la Affi Fella, rispondendo alle domande dei fan, ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato Nicola Panico. A quel punto, però, il calciatore non ha potuto fare a meno di replicare alle parole della giovane. Scopriamo cosa è accaduto.

Dopo la fine della loro relazione, Nicola Panico, come ricorderemo, ha svelato l’inganno organizzato da Sara Affi Fella, facendo finire l’ex tronista in una bufera mediatica. A quel punto, dopo aver perso contratti lavorativi, followers, e venendo duramente attaccata, la ragazza ha deciso di sparire dalla circolazione, attendendo che il caso si sgonfiasse. Poche settimane fa, però, Sara ha deciso di porgere le sue scuse non sono a Maria De Filippi, ma anche a tutto il pubblico e alla redazione del dating show. La Affi Fella è così tornata alla sua vita di sempre, e la storia con Nicola è ormai un ricordo lontano.

Tuttavia adesso Sara Affi Fella è tornata a parlare del suo ex compagno, lanciando anche una frecciatina velata al calciatore. Naturalmente Panico, dopo aver letto le parole dell’ex tronista, ha deciso immediatamente di replicare, rispondendo alle parole di Sara. Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti