Jane Alexander si sfoga con i fans e rivela il periodo complicato
Su Instagram Jane Alexander rivela il periodo complicato che sta vivendo e si sfoga con i fans La rottura con…
Su Instagram Jane Alexander rivela il periodo complicato che sta vivendo e si sfoga con i fans
La rottura con Elia Fongaro ha portato Jane Alexander, inevitabilmente, a vivere un periodo piuttosto complicato. Spesso e volentieri l’attrice si ritrova infatti a lasciarsi andare a degli sfoghi su Instagram e condividere il tutto con i fans.
Nella casa del Grande Fratello Vip la Alexander aveva finalmente ritrovato il sorriso e l’amore tanto desiderato in Elia, portandola addirittura a porre definitivamente fine alla relazione con l’ex compagno Gianmarco Amicarelli. Tra loro le cose andavano già piuttosto male e la lontananza non ha fatto che complicare il tutto. Ma ora che Elia e Jane non stanno più insieme c’è ancora una possibilità per Gianmarco?
Il musicista qualche giorno fa aveva confidato di aver avuto modo di sentire attraverso uno scambio di messaggi, Jane Alexander. Non forzerà la mano, ma stando a quanto confessato, nel caso l’attrice dovesse tornare indietro, lui non chiuderebbe la porta.
Al contempo lei non ha ancora affrontato questo tipo di argomento, ma da quel che vediamo dal suo profilo Instagram ora l’attrice è concentrata nel superare il periodo difficile…
Il periodo complicato di Jane Alexander
Questo ha portato Jane Alexander a vivere un periodo davvero molto complicato, fatto di silenzi e momenti di riflessione.
Solo pochi giorni fa aveva scritto infatti sul suo account di Instagram:
“E’ necessario, a volte, che il volume della musica superi il volume dei pensieri”.
Tanti sono i pensieri che ultimamente occupano la mente di Jane, la quale è evidente stia soffrendo parecchio per la fine della storia d’amore con Elia Fongaro.
Jane Alexander dunque sta vivendo una fase piuttosto triste della sua vita sentimentale e per questo ha più e più volte chiesto comprensione ai suoi seguaci. Ma è lei stessa a confessarlo sostenendo di non essere serena e che non necessariamente ha bisogno di doverlo mettere in mostra con degli scatti fotografici.
Sono arrivate altre parole di Jane su Instagram, la quale si sfoga con dure parole. Ecco cosa ha scritto l’attrice..
Jane Alexander si sfoga su Instagram: le parole dell’attrice
Nella giornata di oggi Jane Alexander ha deciso di sfogarsi su Instagram con i suoi fans. Le parole dure dell’attrice sottolineano quanto stia attraversando un momento piuttosto altalenante e complicato. Queste le parole riportate su un post del noto social network:
“A volte vorrei buttare via il cellulare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti. Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati, si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse”.
Comincia così lo sfogo di Jane. Parole che vanno dritte al punto le sue, che senza mezzi termini ha poi proseguito:
“Non esisti se non sei su Instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato. Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggeranno e mi immaginano come nella foto.
Pensateci”.
Una riflessione piuttosto profonda quella di Jane Alexander.
L’attrice ultimamente sta cercando di allontanarsi dal mondo social per ritrovarsi e spesso si sfoga con i fans lasciando andare via i pensieri.
Siamo certi che troverà la forza di rialzarsi e di innamorarsi di nuovo.