Katy Perry svela i dettagli della proposta di matrimonio di Orlando Bloom
Katy Perry racconta come ha ricevuto la proposta di matrimonio da Orlando Bloom: un aneddoto tanto romantico quanto esilarante. Qualcuno…
Katy Perry racconta come ha ricevuto la proposta di matrimonio da Orlando Bloom: un aneddoto tanto romantico quanto esilarante.
Qualcuno li aveva dati per spacciati già da tempo, oppure li aveva giudicati una coppia di friends with benefits (espressione che preferiamo non tradurre!). Invece Katy Perry e Orlando Bloom hanno recentemente dimostrato di fare sul serio. In occasione dell’ultimo San Valentino, l’attore britannico ha messo l’anello al dito alla compagna chiedendole di sposarlo. Il momento è stato tra i più romantici ed esilaranti nella vita della cantante. E anche per questo motivo Katy Perry ha voluto spifferare i dettagli sulla proposta di matrimonio del suo Orlando Bloom alle telecamere del Jimmy Kimmel Live.
Convolare a nozze zigzagando fra un impegno di lui sul set e un concerto di lei in giro per il mondo, non sarà facile. La coppia ha anzi già sofferto della lontananza cui li costringeva il lavoro, e dopo un anno dal fatidico incontro ai Golden Globe del 2016 aveva deciso di rompere la relazione.
Nel tempo la distanza si è però lentamente accorciata. La loro separazione (che non aveva annientato l’amicizia) finì nell’aprile del 2018, quando i due furono intercettati di nuovo insieme. Da quel momento hanno cominciato ad avvicinarsi sempre di più sinché per amore lei non si è addirittura trasferita nel Regno Unito.