Sara Affi Fella pubblica il primo video dopo lo scandalo di Uomini e Donne
A seguito dello scandalo di Uomini e Donne, Sara Affi Fella pubblica il primo video su Instagram Lo scandalo di…
A seguito dello scandalo di Uomini e Donne, Sara Affi Fella pubblica il primo video su Instagram
Lo scandalo di Uomini e Donne è ormai un lontano ricordo per Sara Affi Fella. C’è da dire però che l’ex tronista sembra essere ancora parecchio intimidita dopo gli attacchi sul web. Ora finalmente ha ritrovato il coraggio di mostrarsi in pubblico e di pubblicare il primo video dopo il caos che l’ha coinvolta.
Nei mesi successivi sia la redazione del programma che Nicola Panico hanno parlato di lei e l’hanno attaccata e in tanti si sono sentiti presi in giro. Ricorderemo infatti la recente intervista dell’ex fidanzato che ha commentato duramente una precedente fatta della Affi Fella. Anche ora a distanza di mesi i due sono sempre più ai ferri corti. Tutto questo aveva portato la ragazza ad allontanarsi per diverso tempo dai social, per poi fare il suo ritorno solo nelle prime settimane di Gennaio.
Non sono mancate ovviamente le scuse di Sara Affi Fella, resasi conto di aver sbagliato.
La riapparizione su Instagram ha portato la ragazza ha svelare anche i suoi problemi di salute. Solo il mese scorso però dopo un secondo intervento a distanza di un anno, Sara si è sentita in dovere di raccontare nel dettaglio quello che stava vivendo. Fortunatamente ora Sara sta bene e si è ripresa alla grande.
Dunque a seguito di un periodo fatto di silenzi e pensieri e dopo le scuse verso tutte le persone chiamate in causa, Sara Affi Fella ha preso coraggio condividendo il primo video su Instagram dopo tantissimo tempo.
Eccone il contenuto…