Dopo l’addio a Uomini e donne Giorgio Manetti vorrebbe tornare in tv e ha commentato la mancanza di intimità tra Gemma Galgani e Rocco.

Il pubblico del Trono Over di Uomini e donne non si è certo dimenticato di Giorgio Manetti ed è ormai storica la sua relazione con Gemma Galgani non andata a buon fine prima per volere di lei e poi per volere di lui.

A maggio del 2018, poi, Giorgio Manetti ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. I motivi sono stati spiegati da lui stesso in un’intervista al sito Fanpage.it.

Ho lasciato Uomini e Donne in un clima pacifico, o almeno questa è la sensazione che ho avuto. Volevo andare via perché ormai mi sentivo a disagio. La mia nuova compagna non c’entra, è arrivata molto dopo. Semplicemente, ero stanco degli attacchi nei miei confronti, accadeva ogni volta che aprivo bocca benché io fossi sempre stato gentile. Quando sedevo al centro dello studio, la persona che sedeva di fronte a me veniva applaudita, con me partivano le manifestazioni di dissenso. Avevo smesso di essere me stesso. È un fatto di dignità. Ero costretto ad ascoltare il pubblico che offendeva, che mi faceva il gesto dei soldi con le manine e mi diceva vattene a casa. Non doveva essere loro concesso. Gli spettatori possono applaudire o dissentire, ma non insultare.

In questa occasione Giorgio Manetti ha parlato anche della sua voglia di tornare in TV.

Avanti