Uomini e Donne: Beatrice Valli parla della famiglia e di Marco Fantini

Beatrice Valli è una delle ragazze più seguite su Instagram in Italia. La Valli, diventata celebre grazie a Uomini e Donne, vanta sul suo profilo più di due milioni di followers. Lei, insieme al compagno Marco Fantini, sono tra le coppie più amate sui social. I due, come anticipato, si sono conosciuti proprio nel people show di Maria De Filippi. Al tempo, nel 2014, Marco Fantini era tronista e, dopo un lungo percorso, ha deciso di scegliere proprio Beatrice Valli.

Sia lui che lei, da quel momento, sono diventati una coppia a tutti gli effetti. Nonostante qualche piccola crisi, ora i due sono più forti che mai. Entrambi hanno abbandonato il mondo della tv e sono più focalizzati nella moda. Marco Fantini ora fa il modello e anche Beatrice Valli posa per diverse campagne pubblicitarie, oltre ad essere una influencer.

La coppia ha due figli, uno avuto da Beatrice in una precedente relazione, l’altra, invece, avuta con Marco Fantini. Intervistata dal Corriere della Sera, Beatrice Valli si è raccontata e ha parlato della sua vita come madre e donna di successo.

Continua.

Beatrice Valli: tra famiglia e lavoro

Beatrice Valli si è raccontata al Corriere della Sera, parlando di come è essere madre e come riesce a conciliarlo con il lavoro:

“Ho due bambini: il primo, Alessandro, ha quasi sette anni e Bianca un anno e mezzo. Sono diventata mamma molto giovane, avevo 17 anni. Un’esperienza valida perché mi ha portato davvero tanto diventare madre presto. Anzi, lo consiglio. Faccio l’influencer, lavoro molto sui social: Marco lavora con me e quindi ci troviamo anche sui vari set e nelle location (anche se ogni tanto, lavorando insieme, ci scanniamo!). Ma appena possiamo torniamo subito a casa da Alessandro e Bianca. Anche un minuto con loro è prezioso. La famiglia è la cosa più importante.”

Beatrice Valli e il fidanzato Marco Fantini svolgono un lavoro molto simile, dunque la ragazza ha svelato cosa c’è “dietro le quinte” per la pubblicazione di una foto:

“Abbiamo due fotografi che spesso ci seguono, sopratutto perché vogliamo essere professionali nel lavoro. Nessun ritocco ma solo filtri, luci, che ci omogenizzano il profilo. Invece nei momenti più privati, usiamo il telefono per fare gli scatti: le foto più naturali, spontanee, magari a casa con i figli, sono quelle che piacciono di più.”

Infine, quali sono i loro progetti futuri? Sia Beatrice Valli che Marco Fantini si sono allontanati dalla tv, ma per quale motivo? La risposta è semplice ed è la moda.

“Vorrei crescere all’estero: quest’anno andiamo al Festival Coachella e abbiamo dei bei progetti negli Stati Uniti. Ci siamo allontanati dal mondo della televisione (anche se ringraziamo quello che ci ha fatto nascere) per spostarci più nella moda. Vorrei mettere in piedi qualcosa di mio, magari anche con i bambini”

Un grandissimo in bocca al lupo a Beatrice Valli e Marco Fantini per tutto!