Claudia Gerini: dopo Andrea Preti ecco chi è il nuovo amore
Dopo Andrea Preti, Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore. Ecco di chi si tratta Finalmente Claudia Gerini ha ritrovato…
Dopo Andrea Preti, Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore. Ecco di chi si tratta
Finalmente Claudia Gerini ha ritrovato l’amore dopo la relazione con Andrea Preti.
La bella attrice romana che ha avuto il suo maggior successo grazie all’interpretazione di Jessica in Viaggi di Nozze con Carlo Verdone, può ritenersi soddisfatta su più fronti.
La carriera lavorativa prosegue a gonfie vele e la Gerini sembra essere sempre più entusiasta di affrontare nuove sfide. Attualmente possiamo vederla sulla piattaforma di Netflix come una delle protagoniste della seconda stagione della serie tv, Suburra. E proprio oggi in diretta a Detto Fatto ha annunciato di essere stata nominata come Cavaliere della Repubblica. Un momento davvero d’oro per lei.
Solo il mese scorso abbiamo visto l’attrice vista ospite di Domenica In, dove raccontava oltre alla sua vita privata, anche l’emozione di portare in scena, nello spettacolo Qualche estate fa, tutti i successi dell’indimenticabile Franco Califano.
Per lui Claudia ha sempre nutrito un affetto smisurato e si sente onorata di aver portato a teatro la vita del cantautore romano. Messa da parte la sfera lavorativa, però, torniamo al gossip.
Prima di scoprire chi è il nuovo amore di Claudia Gerini, rivediamo cosa è accaduto con Andrea Preti e cosa ha portato alla rottura tra loro.
Claudia Gerini e la rottura con Andrea Preti
La storia d’amore tra Claudia Gerini e Andrea Preti è nata nel 2017. Una delle prime coppie nate in quel periodo. Una relazione che è durata però un solo anno. Infatti nei primi mesi del 2018 c’è stata la rottura definitiva.
Se da una parte Andrea non si è mai spiegato i motivi per cui sia finito tutto, Claudia non ha avuto problemi a dire ciò che è successo e perché è accaduto. Aveva spiegato tutto al settimanale Grazia:
“La nostra relazione non è finita di punto in bianco”
Così si confessava nel marzo dello scorso anno la Gerini, che aveva proseguito:
“Io avevo lasciato molti avvenimenti. Sono stata onesta con Andrea. Gliel’ho detto in faccia”.
Dunque sembrano esserci stati dei trascorsi che hanno portato Claudia Gerini a questa importante decisione nei confronti dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Tra l’altro era la prima volta che la donna aveva una relazione con un uomo più giovane di lei. Ricordiamo infatti le precedenti relazioni con l’ex marito (con cui è stata sposata dal 2002 al 2004) Alessandro Enginoli, dirigente finanziario e con cui ha avuto Rosa (14 anni). Dal 2005 al 2006 ha avuto una storia con il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione. Anche in questo caso ha avuto una bimba, Linda (9 anni).
Ma ora dopo la rottura con Andrea Preti, un altro uomo ha conquistato il cuore della bella Claudia Gerini.
Scopriamo insieme chi è il nuovo amore…
Il nuovo amore di Claudia Gerini: ecco chi è
A lanciare lo scoop è stato il settimanale di cronaca rosa, Diva e Donna. Claudia Gerini a seguito della rottura con Andrea Preti ha ritrovato un nuovo amore. Chi sarà però il fortunato?
Si tratta del principesco, Fabio Borghese. L’uomo 53eene, erede della dinastia di Papa Paolo V, è nipote di Marella Agnelli, recentemente scomparsa il 23 Febbraio 2019. Originario di una famiglia nobile, Fabio Borghese è il responsabile dell’International business development all’Enel. E’ già stato sposato con Jacaranda Falk Caracciolo, da cui ha avuto tre figli.
Tra lui e Claudia Gerini sembra esserci già un ottimo feeling. La neo coppia è stata paparazzata dal settimanale a scambiarsi tenere effusioni all’uscita del palazzo dove risiede l’uomo. Entrambi però si sono subito resi conto di essere sotto l’occhio attento dei fotografi e hanno rimandato le coccole allontanandosi su due auto differenti, non prima di essersi scambiati un bacio.
Sempre la rivista ha sottolineato che Claudia e Fabio si frequentavano già da tempo, più precisamente dall’estate scorsa e avrebbero trascorso il Capodanno ai Caraibi.
Claudia Gerini e Fabio Borghese possono ritenersi dunque una delle nuove coppie nate tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Ora però non hanno più motivo di nascondersi.
A loro vanno i nostri più sinceri auguri.