Andrea e Teresa: Martina Sebastiani fa una rivelazione

Martina Sebastiani ha commentato ciò che è successo tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Come noto, la tronista aveva deciso di uscire da Uomini e Donne insieme ad Andrew. Teresa è arrivata alla fine del percorso insieme ad Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Alla fine, però, la ragazza aveva scelto il veneto. Tuttavia il corteggiatore non è stato della stessa opinione, non sentendosi pronto a intraprendere una relazione con la Langella.

Dopo il no di Andrew, lui, Teresa e Antonio sono stati in una registrazione del people show di Maria De Filippi (non ancora andata in onda) e i tre avevano avuto un confronto. Da quella puntata sono passati diversi giorni e, nella registrazione di oggi (28 febbraio) è successo dell’altro. I due sono andati di nuovo da Maria De Filippi e, in questa occasione, Andrea ha rivelato di aver provato a mettersi in contatto con Teresa. L’ex tronista non ci è stata e dunque Dal Corso ha confessato di volerci riprovare con la Langella.

Le anticipazioni hanno fatto il giro del web e in molti hanno commentato quanto accaduto. Una tra tutte proprio Martina Sebastiani. La ragazza, divenuta celebre grazie a Temptation Island, nell’ultima edizione del reality ha avuto una breve storia con Andrea Dal Corso. Dopo essersi lasciata con l’ex, Gianpaolo, Martina e Andrea hanno iniziato una frequentazione, conclusa poco dopo. Oggi, a distanza di mesi, la Sebastiani ha fatto una rivelazione choc sul corteggiatore.

Continua.

Avanti