Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi commenta

Alessia Marcuzzi ha difeso la sua Isola dei Famosi. Dopo la settima puntata, andata in onda mercoledì 27 febbraio, sui social ci sono stati molti commenti riguardo al reality. Durante il serale si è discusso molto di quanto accaduto nella settimana precedente. Tra tutti gli argomenti, grande parte ha occupato anche Soleil Sorge. La ragazza, arrivata da tre settimane sull’Isola dei Famosi, ha già attirato su di sé molte antipatie.

Tra Ariadna Romero e Paolo Brosio, l’ex corteggiatrice ha litigato con diversi naufraghi. A sostenerla c’è però Jeremias Rodriguez, con il quale ha intrapreso sull’Isola proprio una relazione. Nella puntata di ieri, inoltre, Soleil è diventata leader, aggiudicandosi l’immunità dalle nomination. Questo non è piaciuto molto a parte del pubblico.

Sia sotto la pagina Instagram dell’Isola dei Famosi, sia sotto quella di Alessia Marcuzzi, degli utenti si sono lamentati di Soleil. Non solo, alcuni hanno fatto alcune supposizioni su presunti favoritismi della produzione nei confronti della ragazza. A quel punto Alessia Marcuzzi ha risposto in prima persona, difendendo l’Isola dei Famosi.

Continua.

Alessia Marcuzzi si sfoga sui social per la sua Isola dei Famosi

In una delle foto pubblicate da Alessia Marcuzzi, un utente ha mosso una critica nei confronti di Soleil, rivolgendosi anche alla produzione dell’Isola.

“Ma qualcuno si domanda come mai nessuno sopporta Soleil nell’Isola???? E come mai è così protetta dalla Marcuzzi e da tutta la produzione????”

A quel punto, la stessa Marcuzzi, non ci è stata e ha voluto ribattere alle dure parole dell’utente. In prima persona Alessia ci ha messo la faccia, smentendo qualsiasi ingerenza della produzione riguardo Soleil.

“Guarda io faccio quello che mi pare e non mi comanda nessuno. Quello che dico in onda è quello che mi viene in mente sul momento. Il mio pensiero può piacerti o no ed è giusto che sia così, ma non parlarmi di proteggere qualcuno perché a me non viene in tasca nulla. Notte.”

Insomma, Alessia Marcuzzi ha fermamente ribadito di non agire secondo copione e, specialmente, che da parte dell’Isola dei Famosi non c’è nessun favoritismo nei confronti di alcun concorrente.