Claudia Mori prende le difese di Adrian e attacca Michelle Hunziker
Dopo le ripetute critiche al programma di suo marito, Claudia Mori prende le difese di Adrian, attaccando, però, Michelle Hunziker…
Dopo le ripetute critiche al programma di suo marito, Claudia Mori prende le difese di Adrian, attaccando, però, Michelle Hunziker
Sono ormai passate un po’ di settimane da quando per la prima volta Adrian è arrivato sugli schermi di Canale 5. L’attesissimo e chiacchieratissimo cartone animato ideato e scritto da Adriano Celentano per mesi è stato sulla bocca di tutti, diventando uno dei programmi più attesi di sempre. Tuttavia, per sfortuna, le cose non sono andate come previsto, e puntata dopo puntata lo show ha perso ogni interesse, subendo un crollo di ascolti. In seguito, dopo sole 4 puntate, per vari problemi Adrian è stato del tutto cancellato, venendo rimandato a settembre. Nonostante le centinaia di critiche, adesso a parlare per la prima volta è Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano. La cantante non solo ha preso le difese dello show, ma ha anche attaccato duramente Michelle Hunziker. Scopriamo cosa è accaduto.
Come sappiamo, dopo l’arrivo della prima puntata di Adrian, e dopo aver visto Celentano boicottare il suo stesso show, il programma ha perso l’interesse del pubblico. Gli ascolti sono via via crollati, e così Mediaset, per cercare di correre ai ripari, ha deciso di rimandare il cartone animato. Le prossime puntate di Adrian toneranno infatti su Canale 5 a partire dal prossimo autunno, nel frattempo, però, lo show è stato sommerso dalla critiche.
Ad intervenire, adesso, è Claudia Mori, moglie del Molleggiato, che decido di parlare per la prima volta e prendere le difese di Adrian. In seguito la cantante ha fatto un lungo sfogo contro Michelle Hunziker, attaccando la showgirl. Scopriamo tutte le sue parole.
Claudia Mori parla di Adrian, prendendone le difese, e attacca Michelle Hunziker
Con una lunga intervista a La Repubblica, Claudia Mori ha voluto prendere le difese di Adrian, parlando degli ascolti e del rinvio del cartone animato di suo marito Adriano Celentano. Queste le sue parole in merito.
“Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po’ imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili. Inoltre lei qualifica come fallimento un progetto diverso da quelli che Canale 5 manda in onda in prime time e che, rispetto a tale programmazione, ha avuto ascolti comunque ragguardevoli. Il programma è stato spostato solo perché Adriano è stato vittima, come moltissimi italiani, di un pesante malanno di stagione. Una fortissima bronchite che sta avendo una lunga guarigione e necessiterà anche di un’adeguata convalescenza (…). Con Mediaset abbiamo deciso di evitare il rischio di ricadute di Adriano, oltre che di riprendere la messa in onda in un periodo di fine stagione televisiva, notoriamente non favorevole”
A quel punto è arrivato un duro attacco da parte di Claudia Mori anche verso Michelle Hunziker.
Dopo aver preso le difese di Adrian, Claudia Mori attacca Michelle Hunziker
Dopo aver preso le difese di Adrian, Claudia Mori ha parlato anche di Michelle Hunziker, attaccando duramente la conduttrice. Come sappiamo, infatti, la showgirl avrebbe dovuto far parte dello show live del programma. Tuttavia, a seguito di alcuni problemi con lo stesso Celentano, e delle forti tensioni dietro le quinte, Michelle ha abbandonato la trasmissione. In seguito la Hunziker ha commentato la sua scelta, svelando le difficoltà che si erano create. Così, adesso, la Mori in merito afferma:
“Ognuno è libero di agire come vuole, anche male, ma sarebbe auspicabile senza scadere in offese e bugie. Un quotidiano svizzero in un’intervista a Hunziker titola l’articolo a caratteri cubitali ‘CHE STR**ZO!’ rivolto ad Adriano. Le sembra normale? Non solo, la Hunziker nell’intervista accusa Adriano addirittura di sessismo per una battuta innocente detta in modo paternalistico come potrebbe dire un padre a sua figlia: ‘Mi raccomando non bere e non fare tardi’. Si è voluto stigmatizzare Adriano in modo prevenuto, visto che uno dei temi centrali, sia di Adrian che di Adriano, è proprio la lotta alla violenza sulle donne. Adriano dopo l’improvviso abbandono di Hunziker ha voluto la bravissima Ilenia Pastorelli con la quale da tempo auspicava di lavorare per affidarle in ogni puntata un monologo sulla violenza contro le donne, come, tra l’altro, avrebbe dovuto fare Michelle Hunziker, la cui presa di distanza si commenta da sola”
Cosa succederà a questo punto? Michelle commenterà le dure parole di Claudia Mori? Ma soprattutto, quando Adrian tornerà gli ascolti decolleranno?