Vladimir Luxuria svela le molestie sessuali subite a 13 anni
Ospite a Vieni Da Me, Vladimir Luxuria ha svelato di aver subito molestie sessuali a 13 anni. Ecco le sue…
Ospite a Vieni Da Me, Vladimir Luxuria ha svelato di aver subito molestie sessuali a 13 anni. Ecco le sue forti parole
Senza dubbio tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati di sempre c’è Vladimir Luxuria. Da anni l’ex parlamentare è nel cuore degli italiani, per via della sua simpatia, della sua umiltà e del suo grande carisma. Tante sono state le volte che i telespettatori hanno avuto modo di apprezzare Luxuria, e storiche sono ormai le sue battaglie per i diritti degli omosessuali. Adesso, però, Vladimir ha deciso di fare luce su un tremendo episodio capitole soltanto a 13 anni, che le ha stravolto la vita. L’artista ha infatti svelato di aver subito molestie sessuali da parte di un uomo sposato. Nonostante sia riuscita a fuggire in tempo, la cosa è rimasta impressa nella mente di Vladimir Luxuria, che adesso ha voluto lanciare un forte messaggio. Scopriamo le sue parole e le il suo racconto sconvolgente.
Tante sono state le battaglie che nel corso degli anni l’ex parlamentare ha affrontato. Scesa sempre in prima linea, soprattutto per le questioni che interessavano in particolar modo le persone omosessuali, Vladimir ha combattuto a lungo per far valere i suoi diritti. Ad oggi, senza dubbio, la Luxuria è una delle personalità più forti nel panorama dello spettacolo italiano, e in molti l’hanno presa come punto di riferimento e di ispirazione.
Tuttavia, anche le persone forti hanno dei fantasmi che si portano dietro. Ed è proprio quello che è accaduto anche a Vladimir Luxuria. L’artista ha infatti raccontato, sconvolgendo tutto il pubblico, di aver subito, a soli 13 anni, molestie sessuali. Per lungo tempo l’ex politica ha tenuto nascosta la cosa, ma adesso è pronta finalmente a raccontare il terribile episodio, lanciando anche un forte messaggio. Scopriamo le sue parole in merito.
Vladimir Luxuria racconta di aver subito molestie sessuali a soli 13 anni
Ospite nel salotto di Vieni Da Me, alla presenza di Caterina Balivo, Vladimir Luxuria ha raccontato un terribile episodio della sua infanzia. L’artista ha infatti svelato di aver subito molestie sessuali quando aveva soltanto 13 anni, da parte di un uomo sposato. Già qualche mese fa, l’ex politica aveva ammesso di essere stata vittima di bullismo, e adesso racconta un altro capitolo della sua infanzia. Queste le sue forti e dure parole:
“C’era un signore che un giorno, mentre tornavo verso casa, mi ha offerto un passaggio. Io ho accettato, mi ha offerto un gelato e poi mi ha portato a fare un giro prima di andare a casa. Si è fermato in un posto isolato e ha cominciato ad accarezzarmi e per me erano le carezze che mi avrebbe fatto mio nonno. Poi queste carezze si sono spinte oltre e ho visto nel suo sguardo qualcosa che non mi era piaciuto. Ho chiesto di essere riportata a casa, lui ha rifiutato e io sono riuscita a scappare. Non ho mai dimenticato quello che è successo. Era sposato e con figli. Per fortuna non era un parente o una persona che frequentava la mia famiglia, ma solo un conoscente che frequentava il nostro lido. Non mi vergogno perché io non ho nulla di cui vergognarmi. Dovrebbe vergognarsi lui”
In seguito al forte racconto, Vladimir Luxuria ha invitato tutte le vittime di molestie a denunciare e a raccontare gli abusi, senza vergognarsi e senza aver timore di nulla. Si spera che le coraggiose parole dell’ex politica possano essere di insegnamento a tante persone, e che tutte le vittime possano trovare la forza di svelare gli abusi subiti. Noi condividiamo a pieno le parole di Vladimir, e le facciamo tanti complimenti per essersi rivelata ancora una volta un modello di ispirazione per tante persone.