Chi è il tronista Luigi Mastroianni: la famiglia, il fratello e lo scandalo di Sara Affi Fella
Chi è Luigi Mastroianni il tronista di Uomini e donne: la famiglia, il rapporto col fratello, lo scandalo Sara Affi…
Contenuti
Chi è Luigi Mastroianni il tronista di Uomini e donne: la famiglia, il rapporto col fratello, lo scandalo Sara Affi Fella e tutte le news.
Luigi Mastroianni biografia studi e lavoro
Luigi è nato il 19 dicembre 1994 e ha 23 anni. Ha origini siciliane, ma spesso si trova a Roma per motivi di lavoro. Infatti nella capitale ha molti amici con i quali passa molte serate per divertirsi un po’. Come ha raccontato lui stesso, studia legge alla Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università di Messina ed è molto vicino a laurearsi. Ma allo stesso tempo fa ben due lavori per mantenersi. È proprietario e gestore di un ristorante che si chiama Case Cancellieri Story. E ha iniziato a fare il dj in vari locali ed è anche produttore. Ha quindi reso un lavoro la sua grande passione che è la musica.
Quando era corteggiatore a Uomini e donne ha raccontato di essere stato da piccolo vittima di bullismo. La vicenda lo ha segnato nel profondo, ma allo stesso tempo lo ha reso più forte. Questo evento unito alla nascita del fratellino lo hanno portato a crescere prima degli altri bambini.
Luigi Mastroianni e il legame con il fratello Salvo
Luigi Mastroianni è molto legato alla sua famiglia, ma soprattutto al suo fratello più piccolo, Salvo, il quale gli ha davvero cambiato la vita. Il fratellino, infatti, è affetto dalla sindrome di down. La sua nascita l’ha fatto diventare molto protettivo nei suoi confronti. Il loro rapporto è bellissimo e Luigi lo mostra spesso sui social tramite foto.
Sin da quando Luigi era corteggiatore, il rapporto tra lui e Salvo è sempre stato al centro dell’attenzione e più volte il ragazzo è stato mostrato nei video ed è stato anche invitato in studio. Per Luigi è un vero punto di riferimento e chiede spesso a lui consiglio.
Luigi Mastroianni a Uomini e donne
Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e donne è iniziato alla fine del 2017 quando cioè ha sceso le scale per un appuntamento al buio e ha iniziato a corteggiare Sara Affi Fella. La sua maturità e il suoi modi sempre educati e gentile lo hanno portato ad essere amato dal pubblico. Arrivato alla fine con il rivale Lorenzo Riccardi, Luigi è stato scelto da Sara Affi Fella.
I due sono quindi usciti insieme dal programma, ma la relazione è durata pochissimo, anzi si può dire che non è proprio iniziata. Per tutta l’estate del 2018 questa vicenda è stata al centro dell’attenzione in cui Sara accusava Luigi, mentre lui si difendeva dicendo che c’era sotto qualcosa.
A settembre del 2018 a Luigi Mastroianni è stato offerto il trono e lui l’ha accettato volentieri. E proprio mentre era lì è uscito allo scoperto un vero e proprio scandalo su Sara Affi Fella. Infatti, la giovane era andata a Uomini e donne solo per business, poiché in realtà si vedeva, si sentiva ed era ancora fidanzata con Nicola Panico.
Comunque nel suo percorso come tronista, Luigi Mastroianni non se l’è passata benissimo. All’inizio aveva molti problemi ed è arrivato anche al punto di pensare di abbandonare. Poi, con l’aiuto della redazione, ci ha ripensato e ha iniziato un percorso più lineare. Alla fine è arrivato a trascorrere due giorni in villa, e quindi alla scelta, con due ragazze: Irene Capuano e Valentina Galli. Chi sarà la fortunata?
Luigi Mastroianni sui social
Luigi Mastroianni è molto attivo sui social ma attualmente il suo profilo Instagram è chiuso per la sua partecipazione a Uomini e donne. Ritornerà attivo quando la sua scelta andrà in onda.
Comunque ha sempre postato foto con la sua famiglia, soprattutto con il fratello Salvo, e con i suoi amici. Tra questi figura Giordano Mazzocchi che ha conosciuto proprio mentre era corteggiatore. Inoltre ci sono foto mentre lavora come dj e anche scatti più sexy dato che ha una collaborazione con un’agenzia dopo aver ricevuto molto apprezzamento dai fan di Uomini e donne.