Ivan Gonzalez ha scelto! Tutti i dettagli della puntata speciale
Con la messa in onda della puntata speciale Ivan Gonzalez ha finalmente scelto. Ecco tutti i dettagli su cosa è…
Con la messa in onda della puntata speciale Ivan Gonzalez ha finalmente scelto. Ecco tutti i dettagli su cosa è successo.
Si concludono gli appuntamenti con Uomini e donne La scelta grazie alla puntata speciale dedicata alle scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni. Dopo le scelte di Teresa Langella e di Lorenzo Riccardi, durante la prima serata di Canale 5 di venerdì 1 marzo Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni hanno scelto. Il primo tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Mentre il secondo tra Irene Capuano e Valentina Galli.
Anche per loro, come già annunciato, è avvenuta la modalità della villa. Hanno quindi passato due giorni in questo luogo con le loro corteggiatri. Ovviamente non sono mancati i momenti pieni di emozioni, ma anche ricchi di tensione. Ma tutto è servito per far arrivare i due tronisti ad una scelta consapevole.
Quindi, chi ha scelto Ivan Gonzalez? Che risposta ha ricevuto e cosa è successo? Ecco tuti i dettagli su questa puntata speciale.
Ivan Gonzalez in villa con Sonia e Natalia
Il momento della villa di Ivan Gonzalez è stato molto importante per lui. E vi avvertiamo già che la permanenza lì non è durata due giorni per un evento ben preciso. Ma facciamo un passo indietro. Natalia e Sonia si sono presentate alla villa e i problemi maggiori sono stati con Sonia che di nuovo si è sentita messa da parte. Ivan, infatti, si è concentrato molto su Natalia e le ha detto parole decisamente importanti.
Ma c’è stato ad un tratto un colpo di scena. Il tronista Andrea Zelletta si è presentato alla villa e ha iniziato a lanciare i sassolini alla finestra di Natalia. Ivan Gonzalez ha visto tutto sullo schermo. Lei è stata felicissima di vederlo e ha mostrato un grande interesse per Andrea.
A questo punto Ivan ha capito una cosa importante ed è andato proprio da Natalia con tutta calma e onestà a dirgliela. Le ha riferito di aver capito che ha fatto tutto per una lotta con Andrea, ma ha visto che quello che c’era tra loro adesso non c’è più. Sonia ha ovviamente visto quello che si sono detti. Quindi poi Ivan è andato da Sonia e le ha detto di aver capito che lei è la persona giusta, quella più importante. E non perché non c’è più Natalia, ma perché sa il sentimento che prova per lei. Quindi le ha riferito che è lei la sua scelta.
Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino
Come detto, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino e adesso tocca a lei prendere una decisione. Ivan è stato in estrema ansia per ricevere la risposta, sapendo quanto aveva fatto soffrire Sonia.
Dal canto suo Sonia è stata presa dai tantissimi dubbi. Da una parte vorrebbe dire di sì, ma ha paura di soffrire. Dello stesso pensiero è anche la sua grande amica che secondo lei la risposta dovrebbe essere un no.
Nel frattempo alla festa di fidanzamento sono arrivati i parenti e gli amici di Ivan e poi tutti i personaggi di Uomini e donne. C’era anche Teresa per la prima volta dopo la sua scelta andata male. E infine è arrivato Ivan, sempre più ansioso.
Cosa avrà quindi deciso di fare Sonia? Dopo una lunga attesa fatta di scherzi e giochi, ma anche tanta ansia, la tenda non si è aperta e si è sentita la voce di Sonia. Lei gli ha riferito tutte le sue insicurezze e di non voler amare per due. Gli ha quindi chiesto se era disposto ad impegnarsi davvero. E lui ha detto che era pronto e che sarebbe stata la sua fidanzata.
Così le tende si sono aperte e lei è entrata. Si sono baciati tra i petali che cadevano.