Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico: registrazione del 28 febbraio
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione del 28 febbraio: le news su cosa è successo nella puntata con ospite…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico registrazione del 28 febbraio: le news su cosa è successo nella puntata con ospite Teresa Langella.
Anticipazioni Uomini e donne Teresa Langella ospite
Dopo l’ingresso dei tronisti, Maria De Filippi ha fatto entrare Teresa Langella per palrare di una novità. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne riportate dal sito NewsUeD, infatti, è stato detto che Andrea Dal Corso ha cercato di contattare di nuovo Teresa, ma non era presente in studio perché a lui non interessano le telecamere ma vuole solo parlare con lei.
Un filmato, quindi, ha mostrato che Andrea, in occasione della scelta di Ivan, è andato al castello sapendo che era presente anche Teresa. Ma non è stato fatto entrare, è stato invece organizzato un incontro successivo. Secondo le news di Uomini e donne Andrea ha voluto fare ammenda e non ha mai smesso di pensare a quello che era successo. E quindi vorrebbe rimediare. Teresa non è riuscita a guardarlo negli occhi e gliel’ha anche detto. A questo punto Andrea ha trovato inutile parlare se lei non gli crede.
Tornati negli studi di Uomini e donne le anticipazioni rivelano che molti credono che quella di Andrea sia solo una tattica per pulirsi la faccia. Teresa ha detto di voler dare ascolto alla sua testa, non solo al cuore, e ne parla ancora per rispetto ai suoi sentimenti. Comunque ha apprezzato il fatto che lui non sia andato in puntata. Ha anche aggiunto che dopo questo confronto, lui l’ha contattata su Instagram e le ha lasciato il suo numero, ma lei ancora non l’ha usato.
Tina ha detto di credere ad Andrea e che in quel momento si sia spaventato per tutto. Giulia, invece, ha detto che prima o poi si pentirà di aver seguito l’orgoglio, però fa anche bene a rimanere con i piedi per terra. Comunque Teresa è rimasta in studio.
E quindi si passa alla nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Angela e Giulia
Per raccontare chiaramente le ultime news sul Trono Classico di Uomini e donne bisogna affrontare insieme il trono di Angela Nasti e il trono di Giulia Cavaglià, poiché sono uscite con gli stessi ragazzi. Angela non ha portato in esterna Davide perché non le era piaciuta la domanda fatta da lui ad Andrea riguardo Natalia. Quindi è stata mostrata l’esterna con Luca Daffrè svolta in casona. Tra i due c’è stata molta attrazione, ma qualche battuta di tropo da parte di lui non è piaciuta alla tronista.
Nell’esterna con Giulia, invece, Luca si è mostrato più in difficoltà. Lui le ha detto che non è il suo prototipo di ragazza, ma le piace molto di carattere. In studio, quindi, Angela non ha preso bene la cosa e le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che ha avuto molto da ridire. Ma Luca si è difeso dicendo che è andato lì al buio, quindi vuole darsi la possibilità di conoscere entrambe. Anche Giulia però non è stata molto felice di non piacergli fisicamente, quindi anche lei è indecisa.
Davide, quindi, ha avuto da ridere sulle scelte di Angela che prima dice che non le piacciono i piacioni e poi esce con Luca. La tronista si è difesa dicendo che non gli piacciono gli uomini troppo vanitosi e montati. Poi Angela è tornata sull’esterna con Luca e non gli è piaciuto il suo dire le stesse cose un po’ a tutti, ricordando una frase detta a lei, ma in precedenza anche a Teresa.
Poi, secondo le news sul Trono Classico di Uomini e donne, è toccata all’esterna di Giulia con Manuel dove lei si è mostrata completamente diversa a come si è sempre conosciuta, molto radiosa. I due hanno fatto una passeggiata ed è venuto fuori che si conoscono. Infatti è stato spiegato che Giulia in passato faceva la pr in una discoteca e una persona che conoscono entrambi dette il numero di lei a Manuel per prenotare un tavolo. Dopo quindi hanno iniziato a seguirsi su Instagram, ma non c’è stato altro e lei dopo si fidanzò. Si parla di cose accadute circa tre anni fa.
Giulia quindi si è detta felice dell’esterna con Manuel e crede al suo interesse, visto che anni fa si piacevano. Lui ha fatto alcuni paragoni tra la situazione con Giulia e quella con Angela: con la prima è rilassato e con la seconda si sente in soggezione. Ad Angela non sono piaciute queste dichiarazioni e lo ha invitato a dichiararsi per Giulia, nonostante tra loro le prime due esterne siano andate bene, mentre la terza no. Manuel ha quindi accusato Angela di sentirsi troppo prima donna. Mentre il corteggiatore Paolo B. l’ha invitata a riflettere sulle scelte che prende.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Andrea Zelletta
Continuando con le news del Trono Classico di Uomini e donne, dopo è stato il turno di Andrea Zelletta. La prima esterna è quella con Federica e i due erano molto tranquilli e rilassati. Parlando lei gli ha fatto notare che quel giorno era il suo compleanno e quindi ha preso una torta per festeggiare. Ma Andrea l’ha sorpresa dicendole che non si era dimenticato e le aveva fatto un piccolo pensiero. Il tronista ha quindi preso un sacco con dentro delle lettere e ha formato la frase “Non ti prenderò in giro”. Federica è stata felicissima e sorpresa, soprattutto dalle parole dette. Così gli ha confessato che in passato è stata tradita da certe cose dette, quindi quelle parole riferite da lui sono molto importanti. Alla fine tra i due ci sono stati molto passionali.
Tornati nello studio di Uomini e donne, le altre news del Trono Classico rifericono che Muriel ha chiesto a Maria De Filippi di far vedere la sua esterna per capire il pensiero di Andrea e se le emozioni provate erano solo da parte sua. Lei è andato nel camerino di Andrea e lo ha invitato a cambiarsi in modo scherzoso.
Muriel si è quindi un po’ raccontata dicendo di avere 21 annni e di desiderare tanto una famiglia visto che non ne ha mai avuto una vera perché i suoi genitori sono separati. Andrea si è mostrato molto attento a quello che la corteggiatrice diceva. Poi si sono spostati nella casona e si sono scambiati vari abbracci e hanno scherzato. Lei ha detto anche una frase per fare dell’ironia su Federica, infatti poi in studio c’è stato un battibecco tra loro due. Comunque Andrea alla fine è rimasto piacevolmente sconvolto per essere stato così bene dalla prima esterna.
Dopo il battibecco, come detto, Muriel ha anche aggiunto di non vedere Federica come una minaccia. E anche in esterna si è mostrata molto sicura nonostante sia arrivata dopo e quindi deve recuperare terreno, come Andrea le ha fatto notare.