A Verissimo Mahmood svela in che rapporti è con suo padre prima e dopo Sanremo

Pomeriggio davvero ricco quello di Canale 5. Dopo il pomeridiano di Amici, ecco giunta una nuova puntata di Verissimo. Tra i tanti ospiti del salotto di Silvia Toffanin, oltre la grande Giorgia, anche Mahmood. Il cantante si è confessato e ha svelato in che rapporti è con suo padre.

La scorsa settimana il giovane artista era stato ospite di Mara Venier a Domenica In e aveva svelato il rapporto con la sua famiglia, in particolare con suo padre, assente per buona parte della sua vita. Ma non solo. Aveva parlato anche del successo clamoroso ottenuto dopo Sanremo 2019.

Mahmood infatti non solo ha vinto Sanremo Giovani, accedendo di diritto alla manifestazione canora che si è tenuta a Febbraio, ma ha vinto anche quest’ultima. Sono state diverse le polemiche che ne sono susseguite, ma il cantautore di Soldi le ha cacciate via con il grande seguito che ha avuto il brano vincitore. Primo in classifica e un primo album pubblicato, per lui si prospetta un anno interessante, che prosegue con gli Instore e con la sua imminente partecipazione agli Eurovision Song Contest 2019.

Ma come sta vivendo il successo il cantante? Ecco come ne ha parlato a Verissimo..

Avanti