A C’è Posta Per Te Maria cerca dopo 76 anni Domenico: il web impazzisce per questa storia

Una settima puntata di C’è Posta Per Te davvero intensa quella che sta andando in onda stasera su Canale 5. Tra le tante storie raccontate da Maria De Filippi, c’è anche quella della signora Maria che cerca Domenico, l’amore della sua vita. Non solo storie strappalacrime dunque che hanno visto protagonisti tra i tanti Rino Gattuso ed Elisa, ma c’è anche da da divertirsi.

Qualche settimana fa era stata protagonista Carmela alla ricerca di Mario.La sua storia aveva fatto il giro del web, provocando una reazione sorprendente. Stasera siamo certi che non verranno deluse le aspettative.
Ma veniamo a conoscere qualcosa in più sulla storia di questa sera.

Maria dopo 76 anni cerca l’amore della sua vita. Siamo a Vittoria in provincia di Ragusa. Alla feste di una sua nipotina. Lì incontra Domenico. I due in più occasioni si scambiano sguardi, ma i fratelli non erano d’accordo con questa possibile relazione. Lui a sto punto confessa al fratello maggiore i suoi sentimenti per la donna, sperando però che quest’ultima non provi gli stessi sentimenti, ma non è così. Lei è costretta a restare a casa perché i suoi fratelli glielo impediscono. Nel frattempo Domenico incontra un’altra donna che ha poi sposato. Da quel giorno non l’ha più rivisto.

La De Filippi a questo ha recapitato la posta a 5 persone che portano lo stesso nome di Domenico. Ma vediamo come si è evoluta la vicenda. Maria avrà ritrovato il suo Domenico, detto Mimì?

Avanti