Gianni Sperti si difende dalle accuse di Gian Battista a Uomini e donne Over
Dopo le gravi accuse da parte di Gian Battista a Gianni Sperti durante l’ultima puntata di Uomini e donne Over,…
Dopo le gravi accuse da parte di Gian Battista a Gianni Sperti durante l’ultima puntata di Uomini e donne Over, l’opinionista si è difeso e ha fatto chiarezza sulla vicenda.
Se avete seguito le ultime puntate di Uomini e donne Over sapete già il caso che si è scatenato negli studi e che ha visto protagonisti di uno scandalo Gian Battista e Claire. E ha questo si aggiungono le gravi accuse ricevute da Gianni Sperti durante l’ultima puntata andata in onda.
Comunque, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, facciamo un piccolo riassunto. Alcune settimane fa, Gianni Sperti aveva ricevuto un video in cui si segnalava che Gian Battista e Claire si sarebbero messi d’accordo per stare più a lungo nel programma di Maria De Filippi. I due, secondo il dialogo tra loro presente nel video, volevano tirare su un finto triangolo amoroso così da finire anche al centro dello studio.
I due hanno scoperto questo video, dopo che già tutto lo studio di Uomini e donne Over lo aveva visto. Nonostante le accuse e le polemiche, Maria De Filippi non li ha cacciati, perché non è sua abitudine. Ha lasciato scegliere loro la decisione migliore da prendere, così i due sono rimasti. Gianni Sperti non è stato per niente s’accordo, mentre i due protagonisti si sono dati la colpa a vinceda e hanno pensato anche ad un complotto.
La scorsa settimana Tina Cipollari si è presentato in puntata con un plastico raccontando la vicenda e suscitando le risate di tutti, anche dei diretti interessati. Ma l’ironia non è durata a lungo, perché improvvisamente, durante la puntata Gian Battista è tornato sull’argomento ed ha accusato Gianni Sperti.
Ecco cosa è successo…