Dopo la fine della loro relazione, Claudio D’Angelo scrive una lunga lettera a Ginevra Pisani, svelando i suoi sentimenti

Sono ormai passate alcune settimane da quando Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo una storia lunga due anni, i due hanno deciso di prendere strade diverse, e di voltare così pagina. Tuttavia pare che ad essere più sicura della decisione sia proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, mentre l’imprenditore pare sia ancora innamorato della giovane napoletana, che le ha rubato il cuore. Adesso Claudio D’Angelo, con una lunga lettera d’amore, ha svelato nuovamente i suoi sentimenti per Ginevra Pisani, invitando la ragazza a ripensarci e a dare una nuova possibilità alla loro storia. Scopriamo insieme le parole dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Dopo un lungo percorso all’interno del programma Mediaset, Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta, decidendo di tornare a casa in compagnia di Ginevra Pisani. La relazione dei due ha emozionato tutti i fan, che da sempre li hanno sostenuti ed appoggiati. Per lungo tempo tutto è andato a meraviglia per la coppia, che si è sempre mostrata felice, serena ed innamorata. Una lunga crisi, però, già la scorso anno aveva messo a dura prova la relazione, che ha rischiato di finire. Tuttavia dopo un periodo di tempo separati, Claudio e Ginevra hanno capito di amarsi ancora, ed hanno così dato una seconda chance al loro amore.

Pochi mesi fa, però, una nuova crisi ha colpito i due, ma stavolta le cose non sono andate come previsto. Ginevra Pisani ha deciso di lasciare Claudio D’Angelo, e di voltare così pagina. La ragazza ha così lasciato la casa nella quale la coppia viva insieme, tornando nella sua Napoli. Nel frattempo l’ex tronista si è dichiarato ancora innamorato della giovane, e adesso è tornato a rimarcare i suoi sentimenti. Con una lettera d’amore, infatti, Claudio ha pregato Ginevra di tornare sui suoi passi, e di perdonarlo. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti