A seguito di un duro litigio che li ha coinvolti, Jeremias Rodriguez ha deciso di denunciare Aaron Nielsen

Serata intesa, questa, a L’Isola dei Famosi. Siamo nel pieno di una nuova diretta del reality, e mai come stavolta gli animi sono accesi tra i naufraghi. Nonostante la stanchezza, la fame, e le forze allo stremo, i concorrenti stanno iniziando ad accentuare le tensioni tra loro, e finalmente le maschere iniziano a cadere. In settimana, infatti, c’è stato un duro ed acceso scontro tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nilesen, che non è di certo passato inosservato. A sconvolgere il pubblico, però, sono state le parole del giovane argentino durante la diretta, che ha preso una forte decisione. Jeremias ha infatti svelato di voler denunciare Aaron per diffamazione, avendo notato che il giovane alle sue spalle ha parlato male di lui. Ma scopriamo cosa è accaduto e da cosa è nato il litigio.

Tutto è partito quando Aaron Nielsen, parlando con Luca Vismara, ha svelato al cantante di aver sentito Jeremias Rodriguez parlare di lui mentre giravano insieme la macchina del riso. Secondo le parole del figlio di Brigitte Nielsen, l’ex gieffino avrebbe dichiarato che una volta finito il reality, tornati in Italia, avrebbe affrontato fisicamente Luca, facendo intendere di volerlo aggredire. Una volta saputa la cosa, però, Jeremias ha categoricamente negato ogni cosa, prendendosela, a quel punto, con Aaron.

Il giovane Rodriguez si è scagliato contro Nielsen, accusandolo di essere un giocatore, e di aver fatto delle accuse molto gravi nei suoi confronti. La lite tra i due è durata per diversi minuti, ma solo durante la diretta della nuova puntata de L’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha svelato le sue intenzioni. Il fratello di Belen ha infatti dichiarato di voler denunciare Aaron Nielsen per diffamazione nei suoi confronti. Cosa accadrà a questo punto? Tornati in Italia ci saranno dei risvolti? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.novella2000.it/fabrizio-corona-riccardo-fogli-isola-dei-famosi-confronto/