Dopo aver pubblicato un commento contro Fabrizio Corona, Nina Moric attacca Belen Rodriguez su Instagram, per poi cancellare i filmati

Ore di fuoco, le ultime, per Belen Rodriguez. L’amata showgirl argentina è infatti nuovamente finita al centro dell’attenzione mediatica per aver pubblicato un duro commento contro Fabrizio Corona, suo ex fidanzato. Come ben sappiamo, l’ex re dei paparazzi è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. L’uomo ha infatti inviato un video messaggio a Riccardo Fogli, in cui conferma il tradimento di sua moglie Karin Trentini. I duri modi di Corona, però, hanno spinto Belen a fare un forte sfogo contro Fabrizio, che naturalmente non ha perso tempo per replicare. Adesso, però, ad intervenire è anche Nina Moric, che dopo aver letto le parole della Rodriguez, attacca la conduttrice, usando parole molto forti. Scopriamo le sue dichiarazioni e quello che è accaduto.

Come è ormai ben noto da giorni girano voci di un tradimento di Karin Trentini verso suo marito Riccardo Fogli, attuale naufrago de L’Isola dei Famosi. Nonostante il cantante abbia già ammesso di credere a sua moglie, durante la scorsa puntata, Fabrizio Corona, che per primo ha dato per certa la notizia, ha voluto inviare un messaggio all’artista. L’ex paparazzo ha confermato la sua versione, svelando di avere numerose prove a sostegno della sua tesi. Tuttavia i suoi modi hanno fatto discutere il web e i siti di gossip, e molti volti dello spettacolo hanno attaccato Corona, e tra essi anche Belen Rodriguez.

La showgirl con dure parole si è scagliata contro il suo ex fidanzato, che a sua volta non ha perso tempo per replicare all’attacco. Adesso, però, ad intervenire è anche Nina Moric, che dopo aver letto lo sfogo di Belen, ha deciso di attaccare la Rodriguez, ritenuta, secondo lei, finta moralista. Tuttavia, dopo aver pubblicato i filmati in cui si scaglia contro la conduttrice, Nina ha deciso di eliminare i video. Nel frattempo, però, il web aveva già notato le sue dichiarazioni. Scopriamole insieme.

Avanti