Dopo la scelta di Luigi Mastroianni che è stata Irene Capuano, l’altra corteggiatrice, Valentina Galli, ha commentato duramente quanto accaduto.

Alla scelta di Luigi Mastroianni a Uomini e donne da una parte abbiamo avuto una ragazza molto felice, Irene Capuano, e dall’altra una ragazza delusa, Valentina Galli, per non essere stata scelta. Chi ha visto la puntata speciale di Uomini e donne in onda in prima serata su Canale 5 a inizio marzo ha assistito non solo alla gioia di Luigi e Irene, ma anche alla delusione di Valentina Galli.

Nelle prime parole dette dopo aver ricevuto la visita di Luigi, Valentina ha raccontato che secondo lei il tronista non è stato coraggioso e che con Irene non durerà molto. Successivamente, quindi, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di parlare più approfonditamente di quanto accaduto con il magazine di Uomini e donne.

La bella modella marchigiana, quindi, ha risposto alle domande che le sono state fatte usando parole molte dure. Le avrà dette solo per rabbia o crede davvero che sia così?

Scopriamo cos’ha detto.

Avanti