Louis Tomlinson vs Zayn Malik: lite tra gli ex membri dei One Direction
In una lunga intervista Louis Tomlinson, ex membro dei One Direction svela la lite con Zayn Malik, parlando di forti…
In una lunga intervista Louis Tomlinson, ex membro dei One Direction svela la lite con Zayn Malik, parlando di forti tensioni
Senza dubbio tra le boy band più amate e seguite di sempre c’è quella dei One Direction. In pochissimo tempo il gruppo britannico ha raggiunto traguardi inimmaginabili, diventando un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo. Milioni i dischi venduti, e ben quattro i tour mondiali, con tutte date sold out, che li hanno consacrati come la boy band più ricca della storia della musica britannica. Tuttavia, come ben sappiamo, nel 2016 i One Direction hanno deciso di sciogliersi momentaneamente, per dedicarsi alle loro carriere soliste, promettendo, però, di ritornare insieme prima o poi. Ciò nonostante pare che ci siano tensioni tra due membri del gruppo: Louis Tomlinson e Zayn Malik. Proprio il primo ha recentemente svelato di non essere rimasto in buoni rapporti con l’ex collega e amico, e che la lite potrebbe essere più seria del previsto. Scopriamo le sue parole.
Come ben sappiamo, per quasi sei anni i One Direction sono stati al centro dell’attenzione mediatica, e ai vertici della classifiche musicali di tutto il mondo, diventando un vero fenomeno. Ad un certo punto, però, qualcosa ha smesso di funzionare tra Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn, e delle tensioni sono iniziate a salire a galla. Così, inaspettatamente, sconvolgendo i fan, il giovane Malik ha deciso di lasciare la band, per continuare la sua carriera come solista. La boy band ha dunque perso uno dei membri più amati, continuando, però, per un altro anno. Dopo la pubblicazione dell’ultimo disco, Made In The A.M., e dopo il quarto tour mondiale, i ragazzi hanno deciso di prendersi una pausa, sciogliendosi momentaneamente.
Tutti e cinque i cantanti hanno così proseguito con le loro carriere, ma sono in molti a sperare che i One Direction tornino presto insieme con un nuovo album. Tuttavia sembrerebbe che nonostante la possibile reunion, Zayn Malik continuerebbe per sua volontà a rimanere escluso dal progetto. A svelarlo è Louis Tomlinson, che parla anche di una lite con il cantante, e di forti tensioni tra i due. Scopriamo meglio cosa è accaduto e le parole dell’artista.