A Pomeriggio 5 Matteo Gentili ha svelato la sua verità sulla rottura con Alessia Prete

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Matteo Gentili ha deciso di svelare la sua verità circa la rottura con Alessia Prete.
Sono passate poche settimane da quando la coppia si è dichiarata ufficialmente in crisi. Nonostante i due abbiamo provato a risanare il loro rapporto, sembra essersi alzato un muro difficile da buttar giù. Poi la rottura avvenuta tramite un video inviato dal calciatore a Barbara d’Urso e mandato in onda in trasmissione, dove era presente anche Alessia.

La coppia si era formata all’interno della casa del Grande Fratello 16, condotto proprio dalla d’Urso. Un amore che è continuato anche fuori dalla casa. Sono circa 9 mesi dall’inizio della loro relazione, in cui si dichiaravano innamorati follemente l’uno dell’altra. Poi per varie incomprensioni e divergenze caratteriali, a mano a mano, la coppia ha cominciato ad allontanarsi.

Proprio Alessia Prete su Instagram aveva annunciato l’inizio della crisi a cui si sono susseguite le parole di Matteo Gentili. Inizialmente si pensava ad un possibile chiarimento, specie dopo l’intervento dell’ex gieffina a Pomeriggio 5, dove la stessa ha raccontato la sua verità, sostenendo di voler risolvere le cose. Tutto ciò è stato solo un’illusione. Come vi dicevamo, infatti, Matteo il 4 marzo ha lasciato con un video messaggio Alessia durante la diretta della fortunata trasmissione di Barbara d’Urso, lasciando la ragazza impietrita e delusa. Da quel giorno i due non fanno altro che battibeccarsi sui social.

Oggi a Pomeriggio 5 Matteo Gentili ha detto la sua verità in merito alla rottura con Alessia Prete.

Avanti