Duro scontro a L’Isola dei Famosi tra Soleil Sorge e Ariadna Romero: nella lite coinvolto anche Stefano Bettarini

Mancano ormai solamente poche settimane alla fine de L’Isola dei Famosi, e le tensioni non sono mai state così alte. Tra poche ore ci sarà una nuova diretta, e tanti saranno gli argomenti da affrontare. Primo tra tutti l’abbandono improvviso e inaspettato di Ghezzal, che ha deciso di tornare a casa dalla sua famiglia, lasciando senza parole i suoi compagni. Non sono mancate, in questi giorni, nuove accese e dure liti, che hanno coinvolto alcuni dei naufraghi del programma. Ad avere un duro scontro, poche ore fa, sono state Soleil Sorge e Ariadna Romero, e la motivazione, ancora una volta, risiede nel cibo. Coinvolto nella lite anche Stefano Bettarini, che ha cercato di prendere le difese della bella modella. Scopriamo cosa è accaduto e le forti parole delle due concorrenti.

Sono ore difficili, queste, per i naufraghi de L’Isola dei Famosi. La stanchezza e la fame iniziano a prevalere, e il malumore prevale sul gruppo. Anche per questa settimana non sono mancate liti per quanto riguarda il cibo, che ormai è motivo frequente di discussione. Ancora una volta protagonista indiscussa di questo ennesimo scontro è Soleil Sorge, leader della settimana. Come ben sappiamo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non le manda di certo a dire, e tutti conosciamo bene il suo carattere forte ed impetuoso.

Ad avere una furiosa lite con lei è stata Ariadna Romero, che ha deciso di opporsi alle scelte della leader. Nello scontro è stato tirato in ballo anche Stefano Bettarini, e forti sono state le frasi uscite dalla bocca delle due naufraghe. Soleil Sorge ha infatti replicato per le rime alle parole della modella, scatenando una furibonda reazione. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Avanti