La Dottoressa Giò si fa: la quarta stagione torna nel 2020. E’ ufficiale
Ufficiale: nel 2020 torna la quarta stagione de La Dottoressa Giò Una delle serie tv italiane più amate e attese…
Ufficiale: nel 2020 torna la quarta stagione de La Dottoressa Giò
Una delle serie tv italiane più amate e attese che con il suo ritorno nel 2019 ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. Parliamo de La Dottoressa Giò, con protagonista la nostra amatissima Barbara d’Urso. La conduttrice, nei panni della ginecologa Giorgia Basile, è pronta a tornare con una quarta stagione, ufficializzata nel 2020.
Avevamo visto Barbara indossare il camice bianco per la prima volta nel lontano 1995. Fin da subito la serie aveva riscosso un successo clamoroso, come qualsiasi progetto in cui l’abbiamo vista protagonista in tutti questi anni.
Dopo due stagioni però per tanti anni non se ne fece più nulla, nonostante la stessa d’Urso e il pubblico chiedessero con insistenza di poter rivedere la ginecologa più amata della tv italiana impegnata a risolvere casi vicini all’attualità.
Poi il ritorno nel 2019 : La Dottoressa Giò, come prevedibile, ha ottenuto numeri spaventosi. Evidentemente l’entusiasmo contagioso di Barbara d’Urso e del pubblico, hanno portato Mediaset a decidere di dar vita ad una quarta stagione, in programma nel 2020.
Ma vediamo nel dettaglio.
La quarta stagione de La Dottoressa Giò nel 2020
E’ di oggi la notizia del ritorno della quarta attesissima stagione de La Dottoressa Giò. La fortunata serie tv è pronta a riconfermarsi nel 2020. L’ufficialità è stata riportata dal quotidiano romano, Il Messaggero. Una notizia che di certo farà molto piacere ai telespettatori che con grande euforia hanno supplicato Mediaset per poter vedere ulteriori episodi.
Barbara d’Urso poco tempo fa quando le è stato chiesto se avrebbe voluto o meno replicare una quarta stagione, senza alcun dubbio, ha ammesso:
“Se mi dicessero di farla non direi di no. Io amo La Dottoressa Giò, amo interpretare il suo personaggio, perché mi sento vicina a lei”.
E non è un caso che Barbara esattamente come la dottoressa Basile è “una donna dalla parte delle donne”:
“Spero davvero che questa serie possa aiutare in qualche modo le donne che soffrono o vivono una situazione di sopraffazione. Una serie che dedico a tutte loro, in primis a mia madre che non c’è più, ma anche agli uomini che devono imparare come amare e rispettare una donna”.
Aveva confessato la conduttrice nel corso dei 4 episodi de La Dottoressa Giò trasmessi recentemente. E’ proprio questo il segreto del film che la vede protagonista, infatti. Trattare temi sociali come la violenza sulle donne, l’omofobia, il bullismo. Tutti argomenti che la conduttrice affronta anche a Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Non sappiamo ancora quando verrà trasmessa, vista la fitta agenda di impegni di Barbara d’Urso, fonte inesauribile di professionalità. Ma con certezza possiamo dirvi che le riprese cominceranno a giugno del 2019, a conclusione di Live – Non è la d’Urso. Sicuramente non ne rimarremo delusi.
In attesa di nuove emozioni con La Dottoressa Giò, vediamo i progetti che ha in serbo Barbara per i telespettatori…
Da La Dottoressa Giò a Live – Non è la d’Urso…
Manca ancora del tempo per rivedere La Dottoressa Giò, ma nel frattempo Barbara d’Urso non fa mancare nulla, ma proprio nulla al suo amato pubblico.
Oltre alla diretta quotidiana con Pomeriggio 5 dal lunedì al venerdì alle 17:20, la conduttrice fa compagnia agli italiani anche la domenica con Domenica Live.
Nei suoi programmi oltre a trattare argomenti di gossip e curiosità, la d’Urso, come dicevamo, affronta fatti di cronaca, cercando di dare il suo contributo d’aiuto ai cittadini italiani.
In tanti infatti, grazie a lei hanno potuto risolvere problemi che fino a poco prima sembravano insormontabili. Ricorderemo per esempio l’uomo in cerca di un’abitazione, trovata appunto attraverso l’impegno costante di Barbara d’Urso nel preoccuparsi per lui.
Ora però Barbara ha in serbo un nuovo programma, Live – Non è la d’Urso, che farà il suo debutto mercoledì 13 marzo su Canale 5. Tre ore di diretta in cui succederanno delle cose incredibili. Giusto per darvi una piccola anticipazione: Fabrizio Corona avrà un confronto proprio con la d’Urso e le chiederà scusa per degli errori commessi in passato.
Ma non solo, perché Barbara d’Urso sta preparando anche la nuova edizione del Grande Fratello.
Insomma come vediamo ha un’agenda davvero ricca, in attesa delle riprese de La Dottoressa Giò.
La conduttrice non si ferma mai, l’amore per il proprio mestiere e per il pubblico la portano a voler alzare sempre più l’asticella.
Felici di darvi questa notizia, noi di Novella 2000 facciamo il nostro caloroso in bocca al lupo a Barbara per il debutto del suo nuovo programma.