Live Non è la d’Urso ascolti tv: parte con il botto il talk di Barbara d’Urso
Il talk show di Barbara d’Urso parte con il botto: ecco gli ascolti tv di Live Non è la d’Urso…
Il talk show di Barbara d’Urso parte con il botto: ecco gli ascolti tv di Live Non è la d’Urso
E’ partito ieri 13 marzo il nuovo talk show Live Non è la d’Urso condotto da Barbara d’Urso.
Stanno cominciando ad arrivare i primi dati d’ascolti tv e come al solito la conduttrice non ha deluso le aspettative: il programma è partito davvero con il botto!
In quattro ore di diretta, Barbara ha coinvolto nel suo nuovo e bellissimo studio una valanga di ospiti. Da Albano e Loredana Lecciso, in compagnia dei loro figli Jasmine e Albano Junior, per arrivare a una delle icone degli anni ’70 e ’90 come Heather Parisi.
E ancora il confronto con Fabrizio Corona, con quest’ultimo che ha fatto le sue scuse alla conduttrice per quanto accaduto in passato. L’esclusiva internazionale che ha visto protagonista Thomas Markle, il fratello di Meghan Markle, fino al confronto in ascensore tra Alex Belli e la sua ex moglie.
Con i suoi modi di fare Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha saputo affrontare svariati argomenti tenendo incollati alla tv davvero tantissimi telespettatori.
Un successo dopo l’altro quello che vede protagonista la conduttrice, che sta preparando anche la nuova edizione del Grande Fratello e a giugno comincerà a registrare le puntate de La Dottoressa Giò 4.
Ma veniamo a scoprire com’è andata la prima serata e i dati d’ascolti tv relativi a Live Non è la d’Urso…
Ascolti tv Live Non è la d’Urso
Un programma variegato e ricco di contenuto quello portato in prima tv da Barbara d’Urso. Gli ascolti relativi alla prima puntata di ieri di Live Non è la d’Urso sono entusiasmanti, ma non c’è da stupirsi.
Per un totale del 17,1% di share, Barbara ha tenuto incollati alla tv la bellezza di 2.796.000 telespettatori, mentre Buonanotte Live di 12 minuti 903.000 pari al 19.2% di share. Questi dati e ascolti tv dimostrano quanto Barbara d’Urso sia fondamentale per le reti Mediaset e quanto le sue trasmissioni siano funzionali e riescano a coinvolgere grandi e piccini, di tutte le fasce d’età.
Tutto ciò fa ben sperare anche per le puntate successive di Live Non è la d’Urso. Gli ascolti tv hanno dato i risultati sperati, frutto anche dell’immenso lavoro messo in campo dalla d’Urso e dai suoi collaboratori, che per intere settimane hanno lavorato sodo affinché andasse tutto per il meglio.
Ma non solo. Anche Twitter è completamente impazzito. Ecco come ha reagito il popolo del web…
Barbara d’Urso: il popolo di Twitter in delirio per Live Non è la d’Urso
Anche il popolo del web, in particolar modo Twitter, visto il down di Facebook e Instagram di ieri, ha scatenato il delirio. In tantissimi, infatti, hanno digitato con l’hashtag #noneladurso come invitato dalla conduttrice. Hashtag che è andato immediatamente in tendenza per la valanga di interazioni che sono state registrate.
Ma non solo. Anche i commenti sono davvero una moltitudine. I telespettatori hanno commentato in tempo reale la trasmissione e i commenti positivi in merito a Live Non è la d’Urso sono pazzeschi.
Ovviamente non avevamo dubbi che questa prima puntata andasse a raccogliere una fetta così importante di pubblico. Merito di Barbara d’Urso, conduttrice all’avanguardia in grado di sapere cosa può coinvolgere o meno. La dimostrazione è anche l’app di Mediaset Play che i telespettatori hanno potuto utilizzare per votare gli ospiti presenti in studio con un “mi piace” o un “non mi piace”.
Barbara d’Urso colpisce ancora e convince, dando prova, ancora una volta, di quanto sia una fonte inesauribile e indispensabile per Canale 5. Live Non è la d’Urso è partito con il botto e gli ascolti tv parlano chiaro. Ma non c’è da meravigliarsi!